Allora........modificato il caricamento cosi':
Bossolo Cheddite T2/7o
DFS 615
Borra aquila con 1 cart al suo interno
Stellare a 59,8
HS800x-1,35x27,5 pb 6 nik
Colombacci intorno i 35 metri letteralmente spenti!!!
Credo che ci siamo,manca soltanto il riscontro con altre borre in CM ma mi sembra un'ottima borra
MARCO
 
le Drago vengono prodotte già da molte tempo...inoltre le puoi trovare in varie misure! sono ottime..............................................
in CALIBRO12 :D :D :D
carica il 12 e vedrai quante borre avrai a disposizione!
ovviamente scherzo amico mio un abbraccio.. perdonatemi il piccolo O.T.
 
le Drago vengono prodotte già da molte tempo...inoltre le puoi trovare in varie misure! sono ottime..............................................
in CALIBRO12 :D :D :D
carica il 12 e vedrai quante borre avrai a disposizione!
ovviamente scherzo amico mio un abbraccio.. perdonatemi il piccolo O.T.
Credo che se mi obbligassero a riprendere in mano il cal 12 smetterei di andare a caccia!!
Un abbraccio anche da parte mia!!
MARCO
 
Allora........modificato il caricamento cosi':
Bossolo Cheddite T2/7o
DFS 615
Borra aquila con 1 cart al suo interno
Stellare a 59,8
HS800x-1,35x27,5 pb 6 nik
Colombacci intorno i 35 metri letteralmente spenti!!!
Credo che ci siamo,manca soltanto il riscontro con altre borre in CM ma mi sembra un'ottima borra
MARCO


Ciao Marco,quindi piu' alta della 20,non esiste?Volendola provare con le doppie basi.Maurizio:mad::mad:
 
Ciao Marco,quindi piu' alta della 20,non esiste?Volendola provare con le doppie basi.Maurizio:mad::mad:

Ciao, è proprio questo il problema per il cal. 20, non avere a disposizione borre più alte delle "25"..... spero da tanti anni la messa in commercio di borre più alte, proprio per le doppie basi...... chissà se succederà.... io stò ancora aspettando....e spero.....hai visto mai !!!!!
Saluti
 
Salve, Io la sparo con successo in temperature miti, in apertura anche mi ha tolto molte soddisfazioni in piombo 7 di seconda e terza canna a tortore e colombacci, accompagnate in prima da una buona free shot piombo 8
 
Ciao Marco, le ho viste quelle sul sito Sarm sono le "aquila" non le "drago"... o sbaglio ...
Saluti

MODELLOBorra in plastica con contenitore
Mesures
mm/mm2
db
15,8
hb
19,5
hr
15,5
h
10,5
hc
5
dc
15,8
ht
35
Vpc
0
Vpb
0
CALIBRO20
NOMEAquila h20
TIPOSistema ammortizzante autoregolante, con contenitore a frattura
IMPIEGOCartucce generiche con 25-28 gr. di piombo(*)
NOTE:(*) Le dosi di piombo sono puramente indicative e variano in relazione agli altri componenti della cartuccia
Si,giusta osservazione,sono le Aquila e nn le Draga,ho fatto un po' di confusione....grazie x la tua precisazione!!
Con amicizia,MARCO

- - - Aggiornato - - -

Sono ottime cartuccie drago specialmente in inverno ....sono già anni che ci sono...poi se è stata prodotta un altro tipo ultimamente te lo faccio sapere ,sento un amico rappresentante...cmq ormai mi devo fidar di te su quelle che mi hai dato...[5a]...;)....Vedi l'allegato 41476

- - - Aggiornato - - -


Gli hai provate quelle ???
Grazie del tuo interessamento,ma evidentemente mi ero espresso male......primo nn sparero' mai una cartuccia comperata:D,secondo intendevo le borre DRAGO................
Un abbraccio,MARCO
 
.. io la uso da tempo specie la 28 per caricamenti easy di 30 gr... tuttavia senza infamia e senza lode .. non più non meno di altre borre.. personalmente preferisco gualandi e gt..
 
Stamattina sono andato a prendere un po di piombo. ..ho trovato anche le borre aquila cal.20 h25....con sipe s4..c'è da divertirsi...
 
Chi ha avuto modo di provare la borra aquila come si è trovato? Che tipo di borra è, rigida o più deformabile? Grazie in anticipo per le info.
 
provate il primo assetto con queste nuove borre Aquila h 20...
Bossolo T3/70 DFS 615
Borra Aquila con dentro un cart cal 28
Stellare a 59,8
Hi Skor 800x-1,35x28 pb 8nik
Credo che la sua rigidita' si sposi perfettamente con la Hs,,,,,,,,appena le provo vi fornisco i risultati sia di banco che sul terreno di caccia!!:D
MARCO
 
Si,giusta osservazione,sono le Aquila e nn le Draga,ho fatto un po' di confusione....grazie x la tua precisazione!!
Con amicizia,MARCO

- - cI CREDO- Aggiornato - - -


Grazie del tuo interessamento,ma evidentemente mi ero espresso male......primo nn sparero' mai una cartuccia comperata:D,secondo intendevo le borre DRAGO................
Un abbraccio,MARCO
Ci credo,non voi mica comprarle...;)...poi quando tirerò le tua non le comprerò neppure io , quelle commerciali , sarò tuo cliente...:D... oooooo..... marco ho ancora decine di kg. di piombo da smaltire quando ci vediamo... ???:razz:
 
Allora sono andato anche io un po' alla ricerca,e,alla fine,le ho trovate sul sito SIARM...ovviamente gia' ordinate,pensando ad un abbinamento con la Hi Skor 800x.....:cool:
Con amicizia,MARCO
 
Siamo in due carissimo Marco, sono più di 20 anni che aspetto...........un qualsiasi contenitore con altezza 27.........!!!!!
Chissà se riusciremo nella nostra vita terrena a vederlo e magari provarlo....!!
Salutoni
E' proprio vero carissimo Sasa....x ora mi accontento degli LB 6 con il sughero alto 16mm e un cart cal 28,ma la speranza e' l'ultima a morire!!!!
MARCO
 
(Untitled)

ma invece sulla borra aquila slug cosa si sa?
il suo impiego e la sua resa che preggi offre rispetto all aquila 26 classica
 
Allora sono andato anche io un po' alla ricerca,e,alla fine,le ho trovate sul sito SIARM...ovviamente gia' ordinate,pensando ad un abbinamento con la Hi Skor 800x.....:cool:
Con amicizia,MARCO

Ciao Marco, le ho viste quelle sul sito Sarm sono le "aquila" non le "drago"... o sbaglio ...
Saluti

MODELLO
Borra in plastica con contenitore

Mesures
mm/mm2

db

15,8

hb

19,5

hr

15,5

h

10,5

hc

5

dc

15,8

ht

35

Vpc

0

Vpb

0
CALIBRO
20
NOME
Aquila h20
TIPO
Sistema ammortizzante autoregolante, con contenitore a frattura
IMPIEGO
Cartucce generiche con 25-28 gr. di piombo(*)
NOTE:
(*) Le dosi di piombo sono puramente indicative e variano in relazione agli altri componenti della cartuccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto