iò ne hò còmpratò una scatòla ma nn hò ammazzatò niente e la scatòla è finita, il prezzò credò 9 eurò ma nn li valgònò anche se la cheddite la usò mòltò ma questa nn mi piace...
 
Io le ho provate ma non mi hanno entusiasmato,sia su colombi da palco che su fagiani....non mi hanno molto convinto..io tiro quasi esclusivamente Cheddite ma queste non sono tra le mie preferite,naturalmente opinione mia e credo di averne tirato si e no due scatoline.
 
io le ho trovate ottime ..in piombo 7 con un beretta a302 canne 67 *** i fagiani li fumavo in aria ... qualche mio amico le usa anche come primo canna per i colombacci .. personalmente non le ho provate a beccacce ma credo siano ok ... il prezzo non lo ricordo appena passo in armeria ti faccio sapere:confused:
 
Scusate ma il bossolo è sempre 70? Perché io le borre freeshot le trovo solo h21 e ci vanno max 33gr di piombo con le polveri della b&p o psb1 , forse la cheddite usa delle borre fatte appositamente per quella cartuccia e non sono in commercio.
Saluti
 
Rispetto a 2-3 anni fa sono molto incostanti !!Ho provate le super free shoot dispersanti 36 grammi piombo n8 nikelato e sono devastanti.. fino a 20 -25 metri i selvatici centrati vengono spostati a 2 metri di distanza !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto