sidna nobel sport cartuccia caricata male

Re: sidna nobel sport cartuccia caricata male

Boh ma ci fai o ci sei???stai dicendo delle bestialità da quando sei entrato nel forum,ma perchè ci racconti ste idiozie???c'è la sezione "altro" in questo forum puoi scriverle li due baggianate :wink:
 
Re: sidna nobel sport cartuccia caricata male

borra comune quella rossa a granelli... caricamentoi tradizionale!!
 
Re: sidna nobel sport cartuccia caricata male

Azz . . . . . . mi ero dimenticato delle tue (bestialità) !!!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif][/quote]

[****.gif] :evil: [protesta.gif] [****.gif] ancora non hai visto niente! :mrgreen:
 
Re: sidna nobel sport cartuccia caricata male

La borra comune, che comune non è perchè mi sa che in Italia la usi solo tu, si chiama borraggio chimico.
Dovresti riscrivere la balistica, perchè mi sa che il Granelli, Gallina, Aiudi, Corsi ecc.ecc. non hanno capito nulla di come si carica la cartuccia.
 
Re: sidna nobel sport cartuccia caricata male

shhhhhh... per non fare capire nulla a proposito del colombo "seccato" con quelle cartucce........ io ero nascosto a trenta metri da dove era posato, e gli ho sparato con una CARTUCCIA degna di questo nome, bossolo nuovo o ricalibrato,polvere moderna, borra contenitore, piombo adeguato, chiusura stellare ...o a volte tonda, non importa, ma con dosaggi super collaudati!!!!!
ora a parte gli scherzi, io non capisco perche' con i materiali odierni si debba usare quello che i nostri Vecchi usavano perche' non c'era altro oppure mancavano le "palanche" come dicono i Genovesi!!!!!!
Saluti a tutti e come sempre.....IN BOCCA AL LUPO!
 
Re: sidna nobel sport cartuccia caricata male

allora ricapitoliamo:bossolo 70mm ritagliato,innesco 615, polvere sidna nobelsport 1,45 cartoncino soprapolvere, borraggio comune (chimico come lo chiamate voi),cartoncino bianco,piombo 29,5gr dischetto autodisintegrante orlatura tonda caruccia finita 67mm [5a]
 
Re: sidna nobel sport cartuccia caricata male

Allora per avere un'ottima regolarità dovresti chiuderla a 64mm!
 
Re: sidna nobel sport cartuccia caricata male

si ma io ho l'orlatrice a mano e non posso essere troppo preciso... quindi a volte oscilla da 66 a 67mm
 
Re: sidna nobel sport cartuccia caricata male

Beretta88 ha scritto:
si ma io ho l'orlatrice a mano e non posso essere troppo preciso... quindi a volte oscilla da 66 a 67mm
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
Se nasco di nuovo credo che mi apro un mulino, almeno ho la crusca gratis per il borraggio [42] io di ricarica non ci capisco più nulla. Scendi.........Scendi........ [allah.gif] e falla sta grazia per favore!!!!!!!!
 
Re: sidna nobel sport cartuccia caricata male

Allora fai come faccio io fatti un segno sul calcaborre di 6mm cosi ti orienti meglio perchè con una cartuccia chiusa a 67mm non permettera alla polvere di bruciare bene!
 
Re: sidna nobel sport cartuccia caricata male

Beretta88 ha scritto:
allora ricapitoliamo:bossolo 70mm ritagliato,innesco 615, polvere sidna nobelsport 1,45 cartoncino soprapolvere, borraggio comune (chimico come lo chiamate voi),cartoncino bianco,piombo 29,5gr dischetto autodisintegrante orlatura tonda caruccia finita 67mm [5a]

Ascolta Beretta88 o la finisci di dire cretinate o prendiamo seri provvedimenti nei tuoi confronti. Su bossolo da 70 che già nasce a 69, con il dischetto autodisintegrante che prende un ulteriore mm. (e siamo a 68), con un mm. tu faresti una chiusura ad orlo tondo a 67 mm ? Sei sicuro che il piombo esce dalla canna ? Hai confezionato una bestialità non sparabile in nessun tipo di fucile. Dai, veramente, cerca di smetterla che in 10 giorni hai detto più bestialità tu che tutti gli utenti del forum negli ultimi 6 mesi !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto