Antonio vfp

Utente Registrato
Messaggi
415
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Ciao a tutti vi presento un prototipo di pressa manuale, per incidere le nostre amate cartucce..l'ho creata con niente...pezzi di metallo recuperati su un cantiere, ho acquistato solo i due dadi, il tondino di acciaio e la vernice/fondo..non sono né saldatore né fabbro..faccio tutto x hobby...ecco le foto..Saluti Antonio
 

Allegati

  • DSCN2881.jpg
    DSCN2881.jpg
    59.7 KB · Visite: 0
  • DSCN2882.jpg
    DSCN2882.jpg
    58.8 KB · Visite: 0
Grazie a tutti:) comunque se qualcuno di voi la vuole copiare gli passo le misure e chiarimenti, non sono....l'ho inserita nel forum apposta saluti Antonio
 
la vite di fine corsa credo ci sia.vedo nella parte superiore la testa di un bulloncino non verniciata,sicuramente è quella.piuttosto ho notato l'assenza di buchi per il fissaggio.forse usi dei morsetti? complimenti dinuovo[thumbsup.gif] [40][40]
 
Ciao a tutti vi presento un prototipo di pressa manuale, per incidere le nostre amate cartucce..l'ho creata con niente...pezzi di metallo recuperati su un cantiere, ho acquistato solo i due dadi, il tondino di acciaio e la vernice/fondo..non sono né saldatore né fabbro..faccio tutto x hobby...ecco le foto..Saluti Antonio

Ottimo lavoro, complimenti .
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto