Chi sa dirmi qualcosa su questa doppietta?

Grazie, penso che il punzone SC dentro lo scudo vicino ai ramponi sia del produttore ma non son sicuro, anche la chiave stilizzata sui piani di bascula sarà un punzone del produttore?
 
Beh... io non riesco a vedere niente, se parliamo di iscrizioni. Bisognerebbe pulire bene la parte superiore di canne e bindella. Se qualche iscrizione dovesse essere dorata o argentata, ma ossidata, si potrebbe provare a lucidarla con una gomma morbida.
 
Vedi l'allegato 41375Vedi l'allegato 41376Vedi l'allegato 41377Vedi l'allegato 41378

Sulla bindella concava c'è scritto acier bayard, me la anno regalata qualche anno fa e ora ho pensato a voi per sapere qualcosa in più su di lei.

Ciao e Grazie.

E' possibile vedere una foto della bindella con la scritta?
"Bayard" era un marchio utilizzato dal fabbricante belga Henri Pieper, con l'effige di un (o forse tre?) lanciere a cavallo. In questo caso mi sembra di capire che solo le canne siano prodotte da questo produttore, ma mi piacerebbe vedere meglio i marchi.
 
No e brunita, ho provato in vari modi con Flash e senza, con varie modalità ma il meglio e quella.

Vedo con un programma di ritocco, Grazie Mille.
 
G

Generale Lee

A.jpgB.jpgC.jpgD.jpg

Sulla bindella concava c'è scritto acier bayard, me la anno regalata qualche anno fa e ora ho pensato a voi per sapere qualcosa in più su di lei.

Ciao e Grazie.
 
Provvedo nel pomeriggio, grazie mille della disponibilità, inoltre sembrerebbe essere una chamberless cioè senza camere di scoppio vere e proprie, anche se la leggera corrosione dovuta alle vecchie polveri ed inneschi potrebbe avere mangiato il gradino tra camera e anima ma mi pare strano essendo forata a 18 e le camere in genere sono 20 quindi abbastanza rilevante come dislivello tra i due diametri. Grazie Ancora e oggi provvederò ad altre foto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto