Veramente bella, ma scusa Boban come hai fatto a procurarti le borre prodotte dalla Tribloc France che invidia che mi fai aahhh ciao.
 
bella bella secondo me comunque dovresti timbrare nero... per un fatto di contrasto la regina in questo modo (almeno per foto) non si vede molto bene ...ma questo forse,anzi sicuramente è un commento inutile
 
Matteo bellissime, visto l'impegno che ci metti per timbrare la ricerca della polvere e della dose.......immagina se al primo colpo va via la becaccia ........ [sconvolto.gif]
 
Ahah...l'ho timbrata rossa (ma ancora devo finire la timbratura con scritte e numerazione del piombo) perché ho visto la nuova super gigante della Baschieri con scritta rossa e stessa borra rosa e mi è piaciuta un sacco. Grazie a tutti!!!
 
si bellissima anche se spesso parlo di me andando a tordi pure nelle macchie mediterranee,mi capita sempre di spararle con cartucce normali e se la prendo eccome se e' "fatal" ahah! cmq si sn per quelli che vanno solo a beccacce e quindi usano solo quelle munizioni del genere
 
Complimenti Boban, bella creazione!!! Dà fiducia già solo a guardarla!!! [thumbsup.gif]
 
oppure secondo il pensiero leopardiano la felicità sta nell' attesa ...comunque sia per me l' attesa è solo un atroce sofferenza che inevitabilmente porta a padelle clamorose hahahahahah:)
 

boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
38
L'ho chiamata così, alla française, in onore delle borre in sughero-feltro-sughero color rosa provenienti dalla Francia e prodotte dalla Tribloc France.
Borra in feltro rosa, DN a ciambelline e 34 grammi di piombo ramato per la regina del bosco.
 

Allegati

  • becasse.jpg
    becasse.jpg
    93.8 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto