Ragazzi mi hanno regalato un fucile benelli 123 canna sant etienne 71** pero' ho un problema ha la tacca di mira alla fine della canna un piolino di betallo con il quale non mi trovo assolutamente a spararci e lo voglio sostutuire con uno in fibra ottica rosso come si fa?? il pioletto si svita si smonta come sissostituisce e sopratottu quale mi converrebbe mettere grazie mille per le risposte a tutti voi


Il "piolino" di cui parli è esattamente quello originale, che s'avvitavano sulla bindella..che tu lo sostituisca con un altro munito di fibra ottica, non otterrai assolutamente nulla in termini di "centrite";

fatti guardare piuttosto da un cacciatore ESPERTO come impugni l'arma e dove cade l'occhio..!!

Nel caso non fosse esattamente circa 1mm sopra la bindella con il centro della pupilla esattamente corrispondente allo stesso mirino, vai da un calcista e fattelo adeguare alla tua persona.
Ciao Pietro
 

mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Ragazzi mi hanno regalato un fucile benelli 123 canna sant etienne 71** pero' ho un problema ha la tacca di mira alla fine della canna un piolino di betallo con il quale non mi trovo assolutamente a spararci e lo voglio sostutuire con uno in fibra ottica rosso come si fa?? il pioletto si svita si smonta come sissostituisce e sopratottu quale mi converrebbe mettere grazie mille per le risposte a tutti voi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto