Dose cartuccia per colombacci periodo apertura Max 30 g

La gm3 se non erro la vendono anche in confezioni da mezzo kg..ma non ne sono sicuro! Occhio che la PRIMA è uguale identica , e viene prodotta anche in versione V e SV( x28 e x24)
 
io trovo buona anke l's.4 ke ne dite amici! vabbe ke io sn fissato per l's.4, la sparo tutto l'anno, la carica per l'apertura ke mi fu indicata qui in questo forum 2anni fa,fu boss 12/70 1.40x 30 cont, da 27 kius a 58mm, anke se io la carica del piombo l'ha portai a 29.70gr,ando' un cannone proprio le tortore nn esitavano a cadere anke a bei tiri
 

francesco91

Utente Registrato
Messaggi
312
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti vorrei un consiglio per una dose x caccia ai colombacci in Sicilia periodo apertura massimo con 30 g .
io sparo con una canna 70** camera 70. (se cambia qualcosa ) :)
 
Classica controdose usata in sicilia in preapertura a colombacci con polvere S4..

-bossolo da 70mm in.616 S4 1,50x30gr bior da 25 e pb7 stellare a 58mm;
ciao,Alberto
 
ma la gm3 ha varie denominazioni ? come ad esempio la fiocchi blu che è x 32 36 ecc?
piombo 7 o 5 va bene ?

No, la GM3 è solo una ed è una polvere vivace adatta a caricamenti leggeri fino massimo a 32 grammi, oltre potrebbe sviluppare pressioni alte.
La dose che ti ha indicato allodola maschio è ottima, 30 grammi usali con pb7 in prima canna.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto