OT OT OT

Rimetto la stessa domanda che ho messo piu' sopra in un messaggio, indirizzandola a Flagg e ai moderatori. Flagg, vedo che tu hai come localita' sotto il tuo nome "Elba, Alabama." C'e' stato un errore, o siamo vicini di casa? Se e' un errore che sia corretto il piu' presto possibile, se siamo vicini di casa (ne dubito) incontriamoci.
 
Re: CARTUCCE "BORNAGHI" CAL. 20

f2 legend ha scritto:
Ciao ragazzi
Sapete darmi qualche informazione su queste cartucce?
Un mio amico me le ha proposte dicendomi che a suo avviso le trova ottime sapreste dirmi anche con che polvere sono caricate?

Quelle da caccia: CSB2 per le 25 e 28 gr, Tecna per le 32gr e le 30gr borra in feltro.

Quelle da tiro: CSB2 sia da 24 che da 28gr.

Quelle con la Tecna sono molto valide. Qui ogni tanto si trovano quelle da 30gr con la borra in feltro.

Ciao.
 
Flagg non penso che ti rispondera': il suo post e' di 10 anni fa'.....quanto all'esserci "Elba Alabama" come localita' dell'utente credo sia un anomalia informatica del forum : a me per esempio da', leggendo il post di Flagg : "Roma Onehundredjail" che altri non e' che la mia ...di "localita' " !?! Una specie di "specchio" di localita' per chi lo va a leggere ! Mah...misteri dei server !?!Un saluto.
 
Io con le bior da 25 g, l'anno scorso ci ho preso diversi beccaccini, dall'inizio alla fine dellastagione
 
A me le hanno consigliate per il caldo.. utilizzo Bornaghi Twenti, 24 gr piombo 7/mezzo.. molto efficaci contro i colombacci.. ovvio non a distanze assurde.. ma vanno benone per ora. 5 euro a scatola
 

f2 legend

Utente Registrato
Messaggi
1,390
Punteggio reazioni
73
Punti
48
Ciao ragazzi
Sapete darmi qualche informazione su queste cartucce?
Un mio amico me le ha proposte dicendomi che a suo avviso le trova ottime sapreste dirmi anche con che polvere sono caricate?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto