annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

che cartuccia sparare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

che cartuccia sparare.

ciao, secondo voi quale e" la migliore cartuccia commerciale in cal. 12 e 20 da sparare a dicembre e gennaio allo spollo ai tordi con forte gelata mattutina!!

• Zoom Testo
    Cal 12 fiocchi nova bior....piombo 11........

COMMENTA

• Zoom Testo
      E difficile rispondere alla tua domanda personalmente ricarico le cartucce da me proprio x cercare di trovare il giusto asetto in ogni condizione quello che posso consigliarti sono le polveri doppie basi x le cartucce in cal20 ricordo la Rm dispersante con la tecna e la rc dispersante sempre con tecna buona anche la free shot con borra bior saluti Luca

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da maia Visualizza il messaggio

condivido quello detto da maia, le nova bior gr 31 della fiocchi sono ottime , quest'anno voglio provare le nike della b&p mi hanno detto che sono valide per il freddo intenso.
        saluti Enrico

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da maia Visualizza il messaggio
          Occhio non sono più quelle di prima, io ho avuto una brutta sorpresa...

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da rodolfosuper90 Visualizza il messaggio
            Condivido in pieno, le nova bior da quando hanno cambiato polvere hanno perso qualcosa nel rendimento.
            Quest'anno proverò le free-shot che mio fratello usa regolarmente nel 20 e vanno vermente bene, spero che saranno la stessa cosa nel 12.
            Ciao Davide.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da rodolfosuper90 Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da Crio180781 Visualizza il messaggio
              Condivido in pieno, le nova bior da quando hanno cambiato polvere hanno perso qualcosa nel rendimento.
              Quest'anno proverò le free-shot che mio fratello usa regolarmente nel 20 e vanno vermente bene, spero che saranno la stessa cosa nel 12.
              Ciao Davide.
              Sono pienamente d'accordo con voi.
              CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                MB GIGANTE feltro.....costano un po ma non soffrono mai!!!!!
                Caccia,passione e stile di vita..

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Secondo me le fiocchi nova bior (caricate rex) andavano bene quando le temperature erano elevate e non non con ghiacciate mattutine. Con la nuova polvere non saprei dire.
                  Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da rom1964 Visualizza il messaggio
                    Secondo me le fiocchi nova bior (caricate rex) andavano bene quando le temperature erano elevate e non non con ghiacciate mattutine. Con la nuova polvere non saprei dire.
                    Quando gela io passavo dalla nova bior 31g del 10 alla 33 g del 9 ma adesso, come già detto, con la nuova polvere ci sta differenza. Vi racconto un episodio: stavo a caccia con il padre della mia ragazza battevamo un canalone dove ci stavano, tordi merli e gallinelle d'acqua, quel giorno avevo dietro nella tasca sx le "vecchie" nova bior 31g del 9 mentre nella tasca dx avevo le "new" nova bior 31g sempre del 9, sistematicamente le prede sparate e colpite con la "nuova" cartuccia cadevano vive e facevano sangue mentre le gallinelle molto spesso ero costretto a ribatterle, cosa che non succedeva con la "vecchia", al punto che il mio compagno di caccia mi ha detto (spare sempre le stesse cartucce, che non lo vedi che le altre non vanno bene).
                    Probabilmente è un tipo di carica che non lavora bene nella mia canna, anche se sono straconvinto che quando una carica è fatta bene va bene in tutte le canne, tranne in casi di caratteristiche estreme.
                    Ciao Davide.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      le nuove 31 g mi sono trovato bene solamente con il caldo intenso, comunque un consiglio dove compro io ancora hanno le nova bior 33 g per il 12 e le 25 g per il 20 caricate rex conviene prenderle un paio di scatole che dite??

COMMENTA

• Zoom Testo
                        a me le nova bior 33gr non mi hanno mai reso a differenza delle 31gr che mi andavano bene.
                        saluti Enrico

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Io della nova bior 31g pb11 in cal 12 ne ho 10 pacchi comprati l'altr'anno....speriamo bene....avevo intenzione di spararle alle quaglie.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            CAL 20: Clever MIrage dispersante piombo 9,5 e Nova Bior fiocchi pb 10. Eventualmente anche la Sipe S4 piombo 10

COMMENTA

• Zoom Testo
                              in 20 B&P AL (anigrina lamellare) poi dopo F2 classic.
                              almeno nelle mie zone...è difficile consigliare cartucce...

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X