Grazie cacciatore pentito e SASA53 ancora! Una domanda cacciatore pentito: quanto costa un flacone piccolo per curiosità di oro liquido? Dal ferramenta si trova pure o devo andare necessariamente in un negozio di cornici e restauro?
il flacone in questione è il più piccolo(35cc).Acquistato tanto tempo fà sui 6€.Non sò dirti se lo si trova anche in ferramenta,puoi chiedere.[40][40]
 
per i prezzi non so aiutarti ma se vai da brico o qualsiasi grande negozio di fai da te li trovi

Hai ragione, anche al Brico Center ci potrebbe essere, devo fare un salto in questi giorni allora! [15]

- - - Aggiornato - - -

il flacone in questione è il più piccolo(35cc).Acquistato tanto tempo fà sui 6€.Non sò dirti se lo si trova anche in ferramenta,puoi chiedere.[40][40]

Bene, allora domani vado in cerca dell'oro liquido e spero di farcela da solo a sistemare la scritta! Grazie ancora, poi vi aggiornerò sul risultato! ;)
 
questa è una cosa che mi servirebbe anche a me per l' Urika, andrò a cercarlo anche io quel flaconcino di oro liquido, grazie ragazzi per la dritta. aaa dimenticavo cè una qualche marca più affidabile o più o meno vanno bene tutte?
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Salve ragazzi, volevo un parere da voi, su questo: ho notato che nel mio Breda la coloritura della scritta dorata con il nome del fucile (allego una foto di quando la scritta era ancora in buono stato, magari per farvi capire com'è stata incisa) è quasi scomparsa. Volevo sapere da voi, per chi lo sa e/o ha già fatto questo tipo di operazione, se conviene o meno portarla dall'armaiolo che sicuramente potrebbe rifarmi l'incisione. Se è una cosa da niente vorrei portare il fucile perché ci tenevo ripeto a mettere a nuovo l'incisione che mi piace, se invece è una cosa dispendiosa allora vorrei evitare. Tutto qui. Aspetto consigli sul da farsi, grazie in anticipo a chi risponderà ;)
 

Allegati

  • Particolare Breda Astro.jpg
    Particolare Breda Astro.jpg
    41.8 KB · Visite: 0
Concordo con il consiglio dato da "cacciatore pentito", o quel prodotto oppure puoi usare della vernice speciale che si usa per i modellini. Pulisci bene la superfice da ritoccare con del diluente o alcool, poi con un pennellino piccolissimo passa la vernice dorata aspetta un minuto e con un panno che non lascia peli leggermente imbevuto di diluente ripassa delicatamente sulla scritta, asporterai solo la vernice che è fuori i caratteri, lascialo asciugare e le incisioni verranno come nuove, io l'ho fatto sull'Urika e su altri fucili.... se la prima volta non ci riesci non perdere la pazienza, ci vuole calma ....non è difficile.
Saluti
 
Grazie cacciatore pentito e SASA53 ancora! Una domanda cacciatore pentito: quanto costa un flacone piccolo per curiosità di oro liquido? Dal ferramenta si trova pure o devo andare necessariamente in un negozio di cornici e restauro?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto