annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preapertura con calibro 20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preapertura con calibro 20

Con quale fucile si comincia ? Io personalmente x la prima volta vorrei portare il mio breda cal. 20 , ma se qualcuno mi puo consigliare a tortore e colombi una cartuccia adeguata avendo un 65 2 stelle .....

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   27_big_RC_20_T3_HP.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.1 KB 
ID: 1673510Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tb_10433CH14-FreeShots20.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 71.6 KB 
ID: 1673511

e poi quelle da tra in piombo 9 1/2
    Piervito

Uomo senza tempo

COMMENTA

Quelle delle free shots le conosco , mentre le rc non mi sono mai piaciute... Cmq qualè piu consigliabile 26 grammi ho 28 ???

COMMENTA

Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
        Quelle delle free shots le conosco , mentre le rc non mi sono mai piaciute... Cmq qualè piu consigliabile 26 grammi ho 28 ???
        Qua giù ho provato le 26 e son discrete.
        Piervito

Uomo senza tempo

COMMENTA

Io ti consiglierei le F2 Legend 7 1/2..........a me vanno benissimo,sono da tiro 28 gr.,le ho sparate l'anno scorso e se ci fanno fare la preapertura sono già in cartuccera!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio
            Io ti consiglierei le F2 Legend 7 1/2..........a me vanno benissimo,sono da tiro 28 gr.,le ho sparate l'anno scorso e se ci fanno fare la preapertura sono già in cartuccera!!!
            Le leggend di quale marca ? , io ho F2 trap h t b&p sempre 28 7 1/2....

COMMENTA

le legend sono sempre baschieri. A tortore mai provate, a tordi non m'hanno impressionato....anzi mi hanno proprio deluso. Forse gradiscono il caldo
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

io per l'apertura ho preso al f20 della fiocchi 28 gr 7 1/2 ...come vi sembrano?
                CIAO MAURO !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                  le legend sono sempre baschieri. A tortore mai provate, a tordi non m'hanno impressionato....anzi mi hanno proprio deluso. Forse gradiscono il caldo
                  hai ragione può essere..........io le sparo all'apertura e alle anatre fino alla fine di ottobre,per me vanno benissimo!!col freddo sicuramente lasciano a desiderare

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
                  Le leggend di quale marca ? , io ho F2 trap h t b&p sempre 28 7 1/2....
                  ti ha risposto fabio d.t.,sono baschieri,se vai sul loro sito le trovi!! io mi ci trovo benissimo

COMMENTA

Originariamente inviato da Corey Visualizza il messaggio
                    io per l'apertura ho preso al f20 della fiocchi 28 gr 7 1/2 ...come vi sembrano?
                    oh ragazzi ma se dovete sparare se grammature allora andate col 12!! Cmq le freeshots sono eccezionali!

COMMENTA

Volpe giustissimo quello che dici!!!

COMMENTA

Anche per me prima pre-apertura con Cal 20 recentemente acquistato (sovrapposto Beretta S686 Special cal 20). Le cartucce saranno tutta una sorpresa e già immagino le padelle!
                        Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Anche x me sarà la prima stagione col cal20... Urika .....cartucce auto fabbricazione (ci sto lavorando su).......ma ho in mente di portarmi anche il cal 28.....chissà che non si metta bene e mi possa togliere questa grande curiosità !.....hehehe speriamo bene dai!!!

COMMENTA

Sperando nella grazia che ci venga concessa la prapertura, diciamo che ancora brancolo nell'indecisione più totale sul calibro...ma se scegliessi il 20ino sarà una gioia provare le mie cartuccie...

COMMENTA

Io me le sono caricate con gm3 piombo 8 24 grammi e con psb1 piombo 7.5 26 grammi.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X