Ecco come....chi se ne intende, ha colto l'occasione al volo..!!

Una canna del genere(manufrance da cm.65*** SB) veniva fatta solo su richiesta, la resa balistica è eccellente, è idonea per tutte le cacce, al massimo ti consiglio di provare a mettere un mirino ad incastro della TRUGLO sulla canna, avrai sicuramente piu' chances in quanto il brandeggio sarà piu' accomodante.
Ciao Pietro
 
Il mirino adesivo lo aveva il mio Breda, lo ho rimosso e con il suo mi trovo molto meglio. Se non ti trovi ti conviene scambiare la canna con una con la bindella, non rovinarla facendogli montare una bindella sarebbe un vero peccato.
 
hai considerato l'idea di fare applicare una bindella sulla tua canna?

Potresti considerare la cosa, far applicare una bindella in materiale leggero come "plastica" o altro, così non andresti ad inficiare il bilanciamento dell'arma ed avresti i vantaggi della bindella, io per es la ho in fibra di carbonio e non ho mai avuto problemi di rotture.
Ciao Davide.
 

albarossa

Utente Registrato
Messaggi
3,292
Punteggio reazioni
105
Punti
163
Volevo sapere delle opinioni riguardo a mettere dei mirini sulla canna senza bindella , avendo una canna s tienne 3 stelle. Ho sparato senza bindella ma non mi sono trovato , vi domandereste allora perche non comprare la canna ? Anche x un costo , ma sentito in giro che col i mirini adesivi fatti ha strisce gialli o arancioni che punto di precisione puo valere ? Visto che quest anno voglio cambiare l arma ogni tanto ,e tra vircolette è sempre un buon fucile benelli 121 ..!!!
 
Volevo sapere delle opinioni riguardo a mettere dei mirini sulla canna senza bindella , avendo una canna s tienne 3 stelle. Ho sparato senza bindella ma non mi sono trovato , vi domandereste allora perche non comprare la canna ? Anche x un costo , ma sentito in giro che col i mirini adesivi fatti ha strisce gialli o arancioni che punto di precisione puo valere ? Visto che quest anno voglio cambiare l arma ogni tanto ,e tra vircolette è sempre un buon fucile benelli 121 ..!!!


I mirini adesivi esistenti s'applicano solo e soltanto sulle canne munite di bindelle...la tua(peraltro una delle migliori in assoluto)e per giunta SB, ha già il mirino suo originale..!!

Lascia perdere un attimo i mriini adesivi ed altre sciocchezze del genere e fatti guardare come impugni da un cacciatore esperto, vedrai che i problemi sono altri.
Ciao Pietro
 
Volevo sapere delle opinioni riguardo a mettere dei mirini sulla canna senza bindella , avendo una canna s tienne 3 stelle. Ho sparato senza bindella ma non mi sono trovato , vi domandereste allora perche non comprare la canna ? Anche x un costo , ma sentito in giro che col i mirini adesivi fatti ha strisce gialli o arancioni che punto di precisione puo valere ? Visto che quest anno voglio cambiare l arma ogni tanto ,e tra vircolette è sempre un buon fucile benelli 121 ..!!!




Comunque in conclusione ti darò l'ultima dritta..!! Ma sol perché sono un patito di quelle canne e son piu' che sicuro che quella in tuo possesso è ECCELLENTE.

Fatti guardare come impugni da un cacciatore esperto con la" E " maiuscola..oppure ancor meglio da un calcista, dopo aver fatto modifiche al calcio che ti ritrovi, mi ringrazierai a vita.
Ciao Pietro
 
almaross a a me miinteressa la canna senza bindellla e sonidi firenze anche io
Circa 4 anni fa , avevo messo in vendita questo fucile ,senza problemi ti dico a quanto 500,00 e non tanto ,lo fatto vedere a 2 persone che lo cercavano con bindella ...poi ci ripensai ,e bloccai subito la vendita , decisi di tenerlo , ora mi dispiacerebbe darlo via , ma proprio ieri sera , ho fatto un inventario delle armi , e devo con dispiacere smaltire ,dunque sono tanti in lista ....

- - - Aggiornato - - -

Comunque in conclusione ti darò l'ultima dritta..!! Ma sol perché sono un patito di quelle canne e son piu' che sicuro che quella in tuo possesso è ECCELLENTE.

Fatti guardare come impugni da un cacciatore esperto con la" E " maiuscola..oppure ancor meglio da un calcista, dopo aver fatto modifiche al calcio che ti ritrovi, mi ringrazierai a vita.
Ciao Pietro
Già fatto , cmq ho deciso di riprovare x l apertura generale ...:cool: poi vedremo, hai ragione , detto da piu persone , mi si era posto questo problema , anche se ha il mirino volevo provare a mettere 2 o 3 adesivi dietro il mirino , forse x me è avere piu occho , chissà ....
 
Ma che canna hai ? 67- 2 stelle s etienne ?

Non esistono canne Saint-Etienne da cm.67..!!!

Esistono invece canne da cm.70 con una due o tre stelle, ed ancora canne da cm.65 due, tre e quattro stelle, poi ancora canne slug da cm.55 ed ancora canna skeet da cm.65 poi stop;

comprati un mirino ad incastro della Truglo costa intorno ai 20Euro ed incastralo sulla Manufrance che hai, di sicuro sarai avvantaggiato, se così non fosse, penso che il calcio non fa per te.
Ciao Pietro
 
hai considerato l'idea di fare applicare una bindella sulla tua canna?
Che costi possono avere mettere una bindella su canna ?

- - - Aggiornato - - -

I mirini adesivi esistenti s'applicano solo e soltanto sulle canne munite di bindelle...la tua(peraltro una delle migliori in assoluto)e per giunta SB, ha già il mirino suo originale..!!

Lascia perdere un attimo i mriini adesivi ed altre sciocchezze del genere e fatti guardare come impugni da un cacciatore esperto, vedrai che i problemi sono altri.
Ciao Pietro
Già fatto anni indietro ,posto su misura ...non ci tiro male ma nel guardare ,diciamo imbracciare e tirare noto che con la vista guardo la canna poi miro sull animale ,una cosa che mi da fastidio , cosi non lo piu preso . !!! Ho provato con la una canna imprestata da un amico e tutta un altra cosa ....
 
Se vuoi andiamo a provare insieme le canne, il mio num è 3356220531, chiamami ti dico, decidiamo dopo averle viste se fare il cambio, io le preferisco senza bindellla solo perche mi entrano i fruscoli quandocaccio nel fitto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto