Io avrei la stessa intenzione anche se vorrei metterli sul Beretta Silver Pigeon S in cal 12 per variare quelli originali che non mi piacciono granche' nelle misure **** e ** qualcuno dice che nel 4 stelle non valga la pena mentre nel 2 si.....certo che lasciare l'originale a **** e cambiare solo il ** non mi darebbe molto senso....
 
Se devi farti uno strozzatore con prolunga devi almeno prenderlo 2* o 1* altrimenti è inutile, sparare con canna da 65 o con canna da 75 usando la stessa strozzatura cambia poco.
 
Io la scorsa stagione ho preso un in-out 2cm con freno di bocca..........e ho notato una notevole differenza!.....adesso lo prenderò x il 20ino..... Un 2 stelle
 
buonasera a tutti, uso con soddisfazione un benelli confort cal 12 canna da 65 e strozz. int. tutti originali benelli e generalmente uso il *** ,mi vorrei comprare un gemini sempre in *** che mi sporge 20mm in modo da avv. o svit. senza chiave , secondo il vostro parere ne vale la pena o è solo una spesa inutile ? è vero che questi strozz. hanno una marcia in + rispetto agli originali ? grazie x le eventuali risposte.
se è per una questione di comodita tua potrebbe essere una soluzione,anche se io la chiavetta non l'ho mai usata o sempre avvitato con il dito :) ma che hanno una marcia in più io non credo
 
Ho visto che c'è qualche scettico, allora dico la mia, io non so se tutti i Gemini ported sono superiori agli originali di pari strozzatura, ma posso dire che un 4* stelle della Gemini che acquistai aveva una resa notevolmente superiore del 4* stelle originale Benelli.
 

storno5

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
0
Punti
16
buonasera a tutti, uso con soddisfazione un benelli confort cal 12 canna da 65 e strozz. int. tutti originali benelli e generalmente uso il *** ,mi vorrei comprare un gemini sempre in *** che mi sporge 20mm in modo da avv. o svit. senza chiave , secondo il vostro parere ne vale la pena o è solo una spesa inutile ? è vero che questi strozz. hanno una marcia in + rispetto agli originali ? grazie x le eventuali risposte.
 
buonasera a tutti, uso con soddisfazione un benelli confort cal 12 canna da 65 e strozz. int. tutti originali benelli e generalmente uso il *** ,mi vorrei comprare un gemini sempre in *** che mi sporge 20mm in modo da avv. o svit. senza chiave , secondo il vostro parere ne vale la pena o è solo una spesa inutile ? è vero che questi strozz. hanno una marcia in + rispetto agli originali ? grazie x le eventuali risposte.

Con gli strozzatori di Gemini aumenterai di certo il potere lesivo del tuo fucile; chiama direttamente Giovanni titolare dell'azienda persona molto cortese e disponibile e ti darà il suo autorevole consiglio in virtù del fucile utilizzato e della caccia praticata.
Non te ne pentirai.
 
Su fatto della marcia in più non saprei dirti molto anche se con il *** della Gemini mi ha soddisfatto, ma sicuramente risolvi il problema della chiavetta e avviti e sviti senza bisogno di ausilio e non è da poco...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto