Uli

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Oggi pomeriggio ho acquistato il semiauto Beretta Al391 Urika Grey Stone usato tenuto benissimo con il legni speciali in radica di noce cambiati dal vecchio proprietario,canna 66 cm forata 18,2, piastrine di piega,valigetta,5 strozzatori il tutto a 800 euro.. Secondo voi è stato un buon affare? il prezzo è buono contando i legni cambiati e lo stato ottimale dell'arma? Qualcuno che mi da consigli su quest'arma? Grazie per ora,Andrea...
 
lo possiedo dal 2004 e cosi' anche i miei compagni di caccia, hai preso il miglior semiautomatico in circolazione, ad un prezzo buonissimo, io lo possiedo con due canne e per come sparo io mi piace piu' la 71, le cartucce vanno bene tutte, in quanto con la forature stretta ed il cono di raccordo interno canna speciale, le fa rendere al meglio, l'unica pecca che puo' avere e' sulle cartucce pesanti da 42/44 grammi che le senti un po' di piu' alla spalla......inizialmente usa strozzature larghe, e' un fucile che spara stretto quindi per prenderci la mano inizia cosi'.......... ciao
 
Sono anch'io un felice possessore da ormai 3 anni di un Greystone, canna 71, per il tipo di caccia che pratico "tordaro" eccellente con cariche da 28 a 33 gr. ma si può tranquillamente sparare di più, prezzo più che ottimo .....hai un'ottima arma!!!
Saluti
 
A me sembra un buon prezzo, e da come dicono tutti quelli che lo hanno è un gran fucile, l'unico Beretta che mi comprerei...
Per la foratura stretta mi sento di consigliarti cartucce leggere e possibilmente senza contenitore.
 
Oggi pomeriggio ho acquistato il semiauto Beretta Al391 Urika Grey Stone usato tenuto benissimo con il legni speciali in radica di noce cambiati dal vecchio proprietario,canna 66 cm forata 18,2, piastrine di piega,valigetta,5 strozzatori il tutto a 800 euro.. Secondo voi è stato un buon affare? il prezzo è buono contando i legni cambiati e lo stato ottimale dell'arma? Qualcuno che mi da consigli su quest'arma? Grazie per ora,Andrea...

...non capisco comprare un fucile e poi chiedere se si è fatto o meno un buon affare...

Lo hai preso perché ti piace? Goditelo!
 
ci ho fatto la prima stagione di caccia ,2012-2013,veramente un grandissimo fucile io ho la canna da 66 senza bindella ,faccio solo tordi ed allodole ,cartucce dai 30 gr fino ai 34gr eccezionale sotto tutti i punti di vista grande acquisto complimenti
 
Secondo me hai fatto un grossissimo affare!!Lo possiede un mio amico ed è un ottimo fucile..l'ho provato personalmente e va benissimo anche con cartucce da 37-40grammi va benissimi senza dare un rinculo esagerato..
Complimenti ed IBAL per il nuovo ferro..
saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto