lucav

Utente Registrato
Messaggi
9,351
Punteggio reazioni
8
Punti
136
Ciao volevo chiedervi pregi e difetti di questo fucile visto che ho una mezza idea di prenderlo nuovo. Rispetto al cugino M1 secondo voi è meglio o no? Questo modello monta gli strozzatori criogenici come vi trovate?Grazia per le risposte
 
io lo ho utilizzato lo scorso anno per tutta la stagione venatoria in cal 20 fatta dalla tortora colombaccio beccaccia tordi merli tutto e di più.... balistica impeccabile tordi sparati anche con una mano leggerezza brandeggio eccezionale non posso chiedere di più.... un unica pecca che ho rimediato capitava che se le cartucce erano un pò fiacche il dente di chiusura non chiudeva e faceva tic... e li le bestemmie partivano generose... ma ho ovviato al problema caricandomi io le cartucce visto che quelle che compravo dall'armeria non mi soddisfacevano per niente....
 
vedrai che non te ne pentirai di averlo comprato,l'ho preso anch'io usato praticamente nuovo ed è un carro armato,l'anno scorso ci ho fatto di tutto anatre colombacci e beccacini e sparando con gli occhi aperti la bindella neanche la noti
 
mettilo qui...

Rifiuti.jpg
 
walker come mai dici cosi? hai sparato? te lo chiedo perchè anche io lo vorrei prendere... vedi mia discussione di qualche mese fa :)



---------------------------------------------------------------
Scusa Nigno, ho visto solo ora la tua domanda, ma vedo che già lo hai comprato, auguri.
 
è un fucile nato x il mercato americano ecco il motivo x cui porta la famosa rampa sulla bindella,quindi ci devi fare la mano anzi l'occhio + ke altro.se spari con entrambi gli occhi aperti nn ci sono problemi.è un fucile ke puoi bistrattare come vuoi è nato appunto x fare questo lavoro estremo.unico neo la pellicola ke ricopre il nasello e il calcio ke dopo poco tende a spellallarsi.io l'ho fatti sostituire in garanzia e sembra ke adesso usino un materiale diverso
 
Luca, io ho il fratello maggiore ( il Super Black Eagle II), che è praticamente uguale all' M2 solo che il mio è supermagnum, con calciatura confortech e devo dire che mi trovo benissimo sia come manegevolezza che come balistica ( anche il mio monta strozzatori e canna crio)

Per il rinculo devo smentire Walker, perchè il calcio confortech fa bene il suo lavoro e attutisce di molto la sensazione alla spalla......

I calci montati sui fucili nuovi non dovrebbero aver più quel fastidioso difetto riscontrato su i primi modelli ( come scriveva ocavallo si spellavano)

Dunque non posso far altro che consigliartelo vivamente, e se lo vuoi prendere nuovo prova a sentire quell'armeria a Malo.........mi sà che sul prezzo sia molto competitivo

Ciao,Marco.
 
Io sono soddifattissimo ormai è due anni che lo possiedo e l'anno scorso a colombacci è stato insuperabile.... un trattore spara di tutto, rinculo inesistente anche con le magnum...... dicono che si spella, io ci vado nel fitto alle becche ma il mio non si è spellato x niente!!!!! che ti devo dire il consiglio che ti do io è insuperabile ... un bel fucile e con la rampa alta mi ci trovo da Dio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto