HELP - Caricamento cartucce calibro 20

Re: HELP - Caricamento cartucce calibro 20

DA PATITO DEL 20,DIGLI A PAPA' DI METTERE A RIPOSO QUELLE POLVERI CHE HA SICURAMENTE DI INDISCUSSA QUALITA' E DI COMPRARE LA KEMIRA 340 E VEDRAI CHE RISULTATI...
IO LA CARICO COSI E VA BENE TUTTO L'ANNO:
CARTUCCIA TIPO 3 CON INNESCO 615 1,35 X 27 CHIUSA A 59,5 MM CONTENITORE BASCHIERI DA 19 PIOMBO 6 PER COLOMBACCI E ANATRE
STESSA CARICA CON 26 GRAMMI DI PIOMBO 8-9-10 PER LE CACCE MINORI.
 
Re: HELP - Caricamento cartucce calibro 20

Ciao, fra le varie polveri di cui chiedi le dosi vedo la Tecna.
Puoi caricare in bosolo plastica di 70, innesco U.686 la dose di 1,35x29/30 - borra Z2M (B&P) di 19 - piombo 6/5 stellare a 59,5 oppure:
bossolo pla/70 inn. CX2000 o 616- 1,35x28/28,5 borra Gualandi di 21 piombo dal 7 al 5 stellare a 57,5

Un saluto
 

dskat

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,

mi chiamo Donato e mi sono iscritto al vostro forum per chiedervi dei consigli.
All'età di 69 anni mio padre non sarà pratico di computer&web, ma in compenso la sua passione per la caccia non ha limiti. Come regalo si è concesso un nuovo fucile e vista la mia dimestichezza col web mi ha chiesto di cercare qualche consiglio circa il caricamento di cartucce calibro 20.

Vi riporto le sue precise parole:
"Gradirei vostri suggerimenti nel caricamento di cartucce calibro 20 in bossoli di plastica nuovi marca Fiocchi Ecchedite.
Esercito la caccia in collina dai 300m ai 500m con fucile Beretta URIKA 391 - (canna 67-3 stelle, 71-3 stelle, camera di scoppio 76)
con le seguenti polveri: SIDNA - GM3 - Winchester 450, per tordi in generale.

Per colombacci vorrei utilizzare invece JK6 Tecna con piombo 7/5."
Come consigliate di caricare in base a queste informazioni?"

Spero che possiate dare qualche dritta per aiutare mio padre.

Vi ringrazio in anticipo,
Donato e Martino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto