Re: Problema Mec

Credo che devi regolare l'altezza della chiusura, in pratica dopo l'operazione di stelatura c'è la fase di chiusura della cartuccia. Qualcuno che ne è in possesso ti potrà dire di più.
 
Re: Problema Mec

Ciao Sandro; devi svitare il dado che si trova sotto il piatto indicato dalla freccia gialla, una volta mollato devi svitare il perno tramite il taglio all'apice, e fai delle prove.
ci sarebbe anche da regolare la corsa del crimpatore a becco tramite la vite a brugola della camma indicata dalla freccia rossa
Il tutto tramite prove, devi sacrrificare qualche bossolo.

 
Re: Problema Mec

Urika ha scritto:
Ciao Sandro; devi svitare il dado che si trova sotto il piatto indicato dalla freccia gialla, una volta mollato devi svitare il perno tramite il taglio all'apice, e fai delle prove.
ci sarebbe anche da regolare la corsa del crimpatore a becco tramite la vite a brugola della camma indicata dalla freccia rossa
Il tutto tramite prove, devi sacrrificare qualche bossolo.


Ciao Urika!!
Grazie mille per le dettagliate info.. Ieri sera con testardaggine ho risolto facendo le cose che poi mi hai scritto tu... Solo che ho sacrificato un pò più di qualche bossolo... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

Ciao.

Ale
 

abbo782

Utente Registrato
Messaggi
804
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Ciao Ragazzi,
stasera ho montanto la mec 600 comprata dai ragazzi della siarm in cal 20. Ho un problemone!! Quando vado a chiudere la cartuccia nell'ultima stazione "cede" il bossolo subito dopo il fondello piegandosi! Come posso risolvere il problema?

Grazie mille!

Alessandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto