Messaggi
619
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ragazzi volevo sapere di quali borre e di quali altezze di queste ultime devo munirmi volendo assemblare cartucce 17/18 g con sipe e 20/22 con tecna sia feltro che plastica chiedo le più diffuse avevo pensato alle gualandi:
-mini bior
-mini container h 38 e 37
aed a qualche borra feltro
borre tradizionali :
-sughero feltro sughero h14
-feltro h9
-sugherini 2 mm (quelli a frattura per intenderci)
secondo voi mi è sufficiente questo materiale per il range di caricamento 17-22 g??
posso fare a meno di qualcosa o devo integrare con ulteriori materiali??
 
le sfs (sughero feltro sughero)le avevo già inserite nella lista grazie per il benvenuto ma il 28 a dicembre compie 2 anni...fin' ora ho caricato con sipe borraggio sfuso e una manciata di gualandi minicontainer regalatimi da un vecchio caricatore.ora vorrei fare sul serio.

per la mirite si trova sul sito siarm????';)

Purtroppo no!...non si trova in commercio...magari fosse così!!!
 
Ti manca solo il cartoncino da usare in alternativa al sugherino e poi hai tutto! (a me piace di piu il sughero..)
Volendo un po d cartoncini del 36 per aggiustare le quote...
 
Purtroppo no!...non si trova in commercio...magari fosse così!!!
immaginavo ...vedo se tra il veccio materiale da ricarica ne ha ancora un po mio nonno che con l'esperienza (quelle rare volte che spara ) cade tutto
ora apparte gli scherzi le fustelle dove le posso trovare ?? mi interesserebbero per cal 36 per fare i sugherini da spessore nella borra e del 28 per ovvi motivi...
 
Benvenuto nel fantastico mondo del 28...anche stasera che soddisfazione al quagliodromo col mio armsan 71 una stella....(xche la mia maia non ferma).......tiri al limite con abbattimenti puliti!!!!!!.....la violenza di questo gingillo non smette mai di stupirmi!!!!!
Io mi procurerei anche delle borrette del cal 36 da 2mm 4mm 6 mm che sono molto più pratiche di tutti quei cartoncini....oi ovviamente senza polemica è ....solo gusto personale!....
 
Benvenuto nel fantastico mondo del 28...anche stasera che soddisfazione al quagliodromo col mio armsan 71 una stella....(xche la mia maia non ferma).......tiri al limite con abbattimenti puliti!!!!!!.....la violenza di questo gingillo non smette mai di stupirmi!!!!!
Io mi procurerei anche delle borrette del cal 36 da 2mm 4mm 6 mm che sono molto più pratiche di tutti quei cartoncini....oi ovviamente senza polemica è ....solo gusto personale!....

Hai dimenticato di dire che la mirite la mescoli con la polvere al 50 %........... :)

Saluti

Gianni
 
le sfs (sughero feltro sughero)le avevo già inserite nella lista grazie per il benvenuto ma il 28 a dicembre compie 2 anni...fin' ora ho caricato con sipe borraggio sfuso e una manciata di gualandi minicontainer regalatimi da un vecchio caricatore.ora vorrei fare sul serio.

per la mirite si trova sul sito siarm????';)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto