Qualche anno fa' quando ancora non ricaricavo e utilizzavo il cal. 12 le sparavamo ad allodole ma....non ci hanno mai entusiasmato piu' di tanto poca costanza alcuni tiri erano da capogiro altri facevano piangere, bocciate subito.
Saluti
 

Mark2

Utente Registrato
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cartuccie della cheddite polvere drago piombo 9,5, mi pare 30g. bossolo celeste semitrasparente, chi le ha provate?? cosa ne pensate?
 
Cartuccie della cheddite polvere drago piombo 9,5, mi pare 30g. bossolo celeste semitrasparente, chi le ha provate?? cosa ne pensate?

Caro paesano io sono un cultore di quella cartuccia, che si trova all'armeria di casarano da pippi arcobaleno, nn mi deve mai mancare anche se carico da me.....
E caricata con granular sv quella x24, secondo me, per intenderci, ed è precisamente una 27e mezzo di pb 9 e mezzo....x 1,20 1,22 di polvere granulare...
Va sempre e costante, ma secondo me all'apertura nn da proprio il massimo, anche se efficiente, ma da fine ottobre in avanti ha una costanza incredibile, io la uso dal sorgere del sole anche al buio, fino alle 9,30 -10 ed è una sicurezza..
Ciao Max.

- - - Aggiornato - - -

Caro amico ho guardato adesso le risposte, la cartuccia in questione si trova solo in quell'armeria che si fa caricare per la sua armeria, nn c'entra niente con la drago 29 gr nera che sinceramente nn ho mai provato, ma io come te inizialmente ho tribolato un po per capire la carica di questa cartuccia perche il vecchio nn ti dice mica niente!
 
Quelle nere da 29 g ottime allodole fulminate e prezzo
Molto conveniente Saluti luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto