beccaccia5

Utente Registrato
Messaggi
142
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ciao cari amci di "migratoria.it",sono un nuovo membro di questo forum e' lo devo ahi vostri discorsi qui,mi appassionano sempre di piu',e sembra che sia un forum molto serio. arriviamo al dunque io vado a caccia con un semiautomatico fabarm,67di canna con strozzatori intercambiabili foratura 18.6 3 stelle (la mia strozzatura preferita),uso come cartucce sipe originali della palmarini e nobel sport,e s.4 caricate da me! ora vorrei un consiglio da voi piu' esperti:" avendo ora un beretta 303 canna 71 strozzatori intercambiabili e foratura 18.3"; mi trovero' bene con le mie cartucce (spiego) carica s.4 145x32 s.g25 k 58mm,e 140x30 s.g27 k 58mm pb7 questa per l'apertura e' l'altra quasi tutta la stagione caccia! e poi ma se al posto del "7" ci metto il"5" alla 30grammi che succede?
 
Ciao e benvenuto in questo grande Forum. Tra noi ti troverai sicuramente bene. Comunque, quando si entra in una nuova famiglia, si fanno le dovute presentazioni e cioe': che tipo di caccia fai ed ecc. ecc.
L'assetto per le 32 gr. va bene e se mi permetti un consiglio caricherei anche il pb. 5 in quel modo. Avendo i pallini piu' grossi i 2 gr. In piu' aiutano a non avere spazi vuoti in rosata. Sicuramente qui nel nsForum ci sono molto piu' esperte di me in materia di ricarica e sapranno consigliarti anche meglio. Un grande IBAL e a risentirci........
 
Perche cambiare dal 7 al 5 la numerazione del piombo? per quale selvatico la userai 30gr di piombo 5 ?

per i colombacci,visto che qui da me siamo sui 30g anche a sttembre,visto che cn il p5 mi trovo bene ahi colombacci,vorrei un consiglio di unesperto piu' di me,se variando il piombo succede qualcosa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto