mio padre sono 5 anni che ha smesso di andare a caccia e me lo sono preso io ,l'ha comprato nel1969 mai un problema faceva solo caccia ai tordi ,e a quei tempi sparavano molto piu' di adesso,ogni tanto me lo porto grandissimo fucile e canna stratosferica
 
Il proprietario aveva la fissa che quando comprava un fucile, ne comprava due identici. Stessa carcassa, stessa canna, stessa foratura, stesso calibro. E il bello è che i fucili sono come nuovi, senza graffi o segni di usura.
Tant'è che anche l'altro gemello al mio è stato già piazzato.
Aveva anche una carabina Browning in calibro 300 Win Magnum (è immacolata, sempre comprata ieri) con circa 700 cartucce e una pistola Beretta 7x65.
Mi hanno dato anche circa 200 cartucce varie fra Rottweil Waidmannscheil in plastica nera e delle Legia Special Pigeon sempre in plastica nera in pb7, delle vecchie cartucce in cartone della Leon Beaux caricate da Betti di Urbino negli anni 60, un pacco di Remington verdi e altri 7 o 8 pacchi di altre cartucce. Mi ha dato una decina di cinghie per il fucile, 5 cartuccere, due astine per il semiauto Auto5, una ventina di flaconi di olio spray per la pulizia dei fucili e 3 borse portacartucce o portaselvaggina. Il tutto come nuovo, senz anessun graffio!!!!!

ma questo chi è?....babbonatale?
 
Il proprietario aveva la fissa che quando comprava un fucile, ne comprava due identici. Stessa carcassa, stessa canna, stessa foratura, stesso calibro. E il bello è che i fucili sono come nuovi, senza graffi o segni di usura.
Tant'è che anche l'altro gemello al mio è stato già piazzato.
Aveva anche una carabina Browning in calibro 300 Win Magnum (è immacolata, sempre comprata ieri) con circa 700 cartucce e una pistola Beretta 7x65.
Mi hanno dato anche circa 200 cartucce varie fra Rottweil Waidmannscheil in plastica nera e delle Legia Special Pigeon sempre in plastica nera in pb7, delle vecchie cartucce in cartone della Leon Beaux caricate da Betti di Urbino negli anni 60, un pacco di Remington verdi e altri 7 o 8 pacchi di altre cartucce. Mi ha dato una decina di cinghie per il fucile, 5 cartuccere, due astine per il semiauto Auto5, una ventina di flaconi di olio spray per la pulizia dei fucili e 3 borse portacartucce o portaselvaggina. Il tutto come nuovo, senz anessun graffio!!!!!
Stava pensando di aprire un armeria [Trilly-77-24.gif]...
Complimenti per il fucile, e mi raccomando non lasciarlo mai senza olio altrimenti il vecchio proprietario si arrabbia ahahahah Io non so come finire i 2 flaconi che ho, figuriamocene 20 ahahahah
 
Il proprietario aveva la fissa che quando comprava un fucile, ne comprava due identici. Stessa carcassa, stessa canna, stessa foratura, stesso calibro. E il bello è che i fucili sono come nuovi, senza graffi o segni di usura.
Tant'è che anche l'altro gemello al mio è stato già piazzato.
Aveva anche una carabina Browning in calibro 300 Win Magnum (è immacolata, sempre comprata ieri) con circa 700 cartucce e una pistola Beretta 7x65.
Mi hanno dato anche circa 200 cartucce varie fra Rottweil Waidmannscheil in plastica nera e delle Legia Special Pigeon sempre in plastica nera in pb7, delle vecchie cartucce in cartone della Leon Beaux caricate da Betti di Urbino negli anni 60, un pacco di Remington verdi e altri 7 o 8 pacchi di altre cartucce. Mi ha dato una decina di cinghie per il fucile, 5 cartuccere, due astine per il semiauto Auto5, una ventina di flaconi di olio spray per la pulizia dei fucili e 3 borse portacartucce o portaselvaggina. Il tutto come nuovo, senz anessun graffio!!!!!
 
Beh...che dire , a me la "gobba" mi ha sempre stizzito ,ma questo per come è messo e per le sue incisioni ,mi sembra uno schioppo da gran paraculi!!;)
Bello!!
Complimenti!
 
Bello,bello,ho rotto le scatole per diversi anni ad un mio conoscente per averlo....gli ho pure sposato la figlia ma...niente da fare l'Auto 5 rimane in bella mostra nella sua vetrina...ma prima o poi.... ancora complimenti un fucile che ha fatto la storia....
Ciao
 
Bello, io ne ho uno modello leggero (3,7 KG) 65 ** è un ottimo fucile. A parte il peso è ben bilanciato e va come un orologio svizzero.
 
Sul fucile non ho niente da dire che non sia già stato detto, complimenti sicuramente hai arricchito la tua rastelliera con il fucile che a inventato il recupero a molla con canna rinculante poi copiato da molti altri costruttori negli anni a seguire, come è successo poi per il recupero a gas per i beretta serie 300 e per gli inerziali per il benelli 121, altri fucili che hanno fatto la storia fra i semiautomatici.
Saluti Bregoscia
 
matteo,ce l'ho in eredita' del mio babbo,solo che quello ha strozzatura fissa di 2 stelle,e canna da 67,io non mi ci trovo,ma devo riconoscere che sono ottimi fucil,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Io qualcosa da dire ce l'ho.
E' identico a uno dei miei.
Tante e tante volte sono stato in compagnia di persone con io soldini e ficili blasonati e costosi.
Beh sai, li ho fatti tutti neri.
E la maggior parte a fine caccia lo han voluto provare.
Quello lì è un fucile. Solido, spartano. Non tradisce mai.
 
amo la gobba...ho un 304 beretta che è l'unico dei semiautomatici beretta ad averla...considera che la browning ha tirato fuori un nuovo modello che riprende esteticamente il TUO FUCILE...bello complimenti...
 
Benvenuto nella famiglia degli autocinquisti !!! una soddisfazione ogni volta che lo porti a caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto