Re: Consiglio winchester anniversario

stridaccio ha scritto:
Ciao ragazzi volevo porvi 1 quesito.La mitica fabbrica winchester e` in procinto di chiudere almeno cosi mi hanno detto e come suo ultimo lavoro a creato una nuova collezione di fucili, precisamente sono due e vengono venduti in coppia, prezzo un po altino circa 4000 euro per tutti e due. L`armiere di fiducia mi ha detto che sono 1 affare che nel tempo acquisteranno sempre piu` valore, voi che ne pensate ?grazie mille per le risposte

Di cosa si tratta?
Ciao.
 
Re: Consiglio winchester anniversario

Flagg ha scritto:
stridaccio ha scritto:
Ciao ragazzi volevo porvi 1 quesito.La mitica fabbrica winchester e` in procinto di chiudere almeno cosi mi hanno detto e come suo ultimo lavoro a creato una nuova collezione di fucili, precisamente sono due e vengono venduti in coppia, prezzo un po altino circa 4000 euro per tutti e due. L`armiere di fiducia mi ha detto che sono 1 affare che nel tempo acquisteranno sempre piu` valore, voi che ne pensate ?grazie mille per le risposte

kiude la winchester????????ma i fucili sn basculanti automatici........facci sapere ciao spiegare il gusto della caccia a ki ne à nato privo à come spiegare il colore a un cieco
 
Re: Consiglio winchester anniversario

In teoria dovrebbe aver gia` chiuso cmq...il modello del fucile e` il Winchester John wayne Model 92, 44 40 high grande con medaglia nel calcio.Questa la descrizione per quello grigio chiaro , l`altro invece e` simile ma di colore nero. Grazie a tutti per il contributo
 
Messaggi
147
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ragazzi volevo porvi 1 quesito.La mitica fabbrica winchester e` in procinto di chiudere almeno cosi mi hanno detto e come suo ultimo lavoro a creato una nuova collezione di fucili, precisamente sono due e vengono venduti in coppia, prezzo un po altino circa 4000 euro per tutti e due. L`armiere di fiducia mi ha detto che sono 1 affare che nel tempo acquisteranno sempre piu` valore, voi che ne pensate ?grazie mille per le risposte
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto