posseggo 2 urika uno in 12 e uno in 20 ,mai un problema,un mio carissimo amico ha acquistato un a300 outlander per il basso costo,un buon fucile ma con rifiniture e materiali meno esaltanti.allo stesso prezzo o con un paio di cento euro in più prendi un urika 1 nuovo raschi al quale cambiando il bicchierino raschia olio con una spesa di 30 euro hai lo stesso fucile della serie due.poi il beretta urika è sempre un assegno a portata di mano
 
Credo che l' AL391 non si discuta.
Il nuovo A300 Outlander non ha ancora un tempo di necessario collaudo.
Sono comunque entrambi 2 buoni fucili.
Ho gli Al 391 sia in calibro 12 (light) sia il 20 teknis stonecoat gold ...fantastici.
 
L'A300 Outlander no l'ho mai provato e neanche mai visto in azione, ma l'ho solo imbracciato, mentre mio padre ha acquistato usato un A391 super lusso. Bhè che dire quando li imbracci senti subito la differenza il 391 è stato un modello di punta il 300 è un modello base della linea attuale, io fossi in te li imbraccerei e con quello che mi "calza" meglio uscirei dall'armeria. La mia impressione è che il 391 sia superiore, poi devi valutare anche la dotazione che ti danno.
Ciao Davide.
 
Ho cacciato con l'Urika 1 sia cal. 12 che 20 , e passai all'urika dopo anni di benelli, devo dire è un arma tutta caccia, ci ho sparato tanti di quei colpi appena comprato tra percorso e caccia senza pulirlo per metterlo alla prova e mai un inceppamento. Grande arma.
 
fai una cosa.... vedi di che annata è l urika.... se è di dopo il 2007 vai sull a300
Ho il Greystone (sempre un'Urika è)dal 2010 e onestamente a parte un piccolo problema di rodaggio iniziale va benissimo,digerisce veramente tutto dai 24 grammi in su.Non so che tipo di caccia fai,ma se l'A300 ha la canna gigliata,quindi puoi sparare acciaio o tungsteno e cartucce HP prenderei quello,altrimenti meglio l'Urika 1 (solo perchè l'Urika è collaudato e va bene sull'A300 non mi posso esprimere).
 
ciao Uli ti volevo consigliare l'autlander perché dal urika non cambia molto.l'autlander a di nuvo la valvola, che e la valvola a clessidra dei nuovi A400,pero non a il cut off.del resto e uguale a l'urika. sabato ne abbiamo aquistato uno per un amico, lo abbiamo pagato con l'offerta rottamazione beretta 600€. quindi valuta bene.saluti.
 
se come urika menzionate il basic cioe quello fornito a basso costo e con un solo strozzatore... il livello è pari all outlander....
se invece valutate altre serie dei 391 viaggiamo su un altro livello
 
dopo il 2007 è stato prodotto l urika 2.....
e per abbattere i costi dell 1 l hanno composto di materiali molto scadenti....
il vero urika buono è il primo prodotto insieme a tutte le atre versioni costose di teknis ecc...
PARLO IO CHE CE LI HO ENTRAMBI



io ho da poco preso l'urika 2 e precisamente è stato prodotto del 2012 e a il trattamento dei legni e la canna che monta anche l'explor , se la serie 400 che è adesso in produzione è scadente mi sembra strano comunque testero' il fucile per togliermi questi dubbi che mi hai citato.
 
io ho l'urika 2 del 2008 mai un probblema lo posso paragonare al A300 con 41 di servizio,anzi piu' bilanciato e piu' leggero.
 
Preso a 300 outlander camo max 4 .provato e devo dire che è ottimo anche se dubbioso dopo avere venduto un ottimo a303.da noi armeria stoffi lo vende con tre strozzatori
 
Quindi il consiglio è di andare verso l'Urika 1? Perchè anche altri armieri mi hanno consigliato di buttarmi sull'Outlander dicendo che ha la stessa identica meccanica dell'Urika 1 ma piu semplificata e quindi meno soggetta a problemi.. Come estetica non vedo molta differenza mentre come confort e versatilità devo dire che avendo provato ad imbracciarli tutti e due nel giro di 5 minuti,l'Outlander l'ho trovato piu confortevole e ''giusto'' per me! Insomma,mi tornava meglio,sia anche come leggerezza,come piega e come conformazione del corrimano e del calcio! Cosa mi consigliate? Sono un po confuso!
 
io ce l'ho l'urika,urika 1 cal 12,urika2 calibro 20 e urika light grandissimi fucili,del 300outlander dice che sia un fucile da battaglia che non teme maltrattamenti,secondo me come scegli scegli......scegli bene
 
da felice possessore dell urika 1 non posso che consigliarti quest ultimo...semplicemente una macchina da guerra..in 3 anni di vita sparati oltre 15.000 cartuccemai un problema..unica pecca almeno riguardpo al mio lo dovuto rimandare a beretta x rifare la brunitura della canna..per il resto solo classica pulizia dopo un paio di uscite e stanne certo non ti lascia mai a piedi..fidati
 
l'urika 1 non so fino a che punto visto che parliamo di tecnologia di 15 anni fa(ottima) io onestamente con 200 euro in più se si gira un pò forse qualche urika 2 si può trovare nuovo, rimanenze di magazzino.... l'a300 io un pò lo escluderei ma nel dubbio urika 1 occhi chiusi e braccia conserte molto meglio e poi trovi pezzi di ricambio ovunque......
 
Quindi il consiglio è di andare verso l'Urika 1? Perchè anche altri armieri mi hanno consigliato di buttarmi sull'Outlander dicendo che ha la stessa identica meccanica dell'Urika 1 ma piu semplificata e quindi meno soggetta a problemi.. Come estetica non vedo molta differenza mentre come confort e versatilità devo dire che avendo provato ad imbracciarli tutti e due nel giro di 5 minuti,l'Outlander l'ho trovato piu confortevole e ''giusto'' per me! Insomma,mi tornava meglio,sia anche come leggerezza,come piega e come conformazione del corrimano e del calcio! Cosa mi consigliate? Sono un po confuso!

Be come fai a dire che esteticamente sono la stessa cosa? E poi AL 391 rispetto al nuovo 300 è una piuma
Io ti consiglio l'urika, a parità di prezzo è imbattibile
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto