Boban io sono in viaggio x ritornare da lavoro domani faro una prova così Al 70 616 1.55x30 sg adeguato piombo 11 e stellare devo togliermi questo dubbio a caccia le ho provate e vanno questo sono sicuro e anche un amico di Poli mi conferma ma tecnicamente c'è qualcosa che non va' non pensi che la scarsa grammatura associata al dosaggio di polvere posso compensare il tutto saluti Luca
 
Messaggi
1,226
Punteggio reazioni
214
Punti
163
salve a tutti..un mio amico vorrebbe vendermi 1 kg di polvere AL a buon prezzo..per i tordi e un buon compresso?? che range di caricamento predilige??
se gentilmente qualcuno potrebbe postare qualche dose gia collaudata in cal. 12 , verrebbe sparata in calabria quindi clima nn tanto rigido tranne casi particolari..
 
Salve a tutti volevo raccontare questa esperienza un amico di Roma carica questa polvere in una dose che all'inizio sembrava molto strana pero dopo averla provata mi sono voluto ricredere infatti anche una nota armeria ha riproposto la dose l'asetto in questione e Al 70 T2 616 1.60x29.3 sg 22 OT così viene tarato il dosatore della Olimpic quindi il 29.3 del piombo oscilla come oscillerà di qualche ctg la polvere ora l'armeria ha fatto 616 1.55x29.5 stellare non ho misurato l'altezza non avevo il calibro con me ma se qualche utente andrà da ciaffoni prenderà la Mini tordo potrà prendere tutti i dati detto ciò io mi domando una polvere che il suo range di caricamento e sempre stato di 32/33 g come possa funzionare con 29 g? Vorrei un parere da tutti voi la cartuccia va molto bene saluti luca
 
Già con 30 grammi scarsi di piombo mi pare molto strano....in piu mettici anche l'orlo tondo....poi ho seri dubbi di come fa a chiudere a 64,00 o poco meno, usando una SuperG da 22, che è la borra utilizzata nella classica dose 1,60/1,65x32 e stellare....c'è più di una cosa che non mi torna, ma anche se fosse confermato l'assetto, dubito che la polvere bruci tutta correttamente, c'è poco intasamento.....poi magari a caccia come dici te andrà anche bene, ma i valori saranno poco vicini agli standard di quella grammatura.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto