-mi riallaccio ha questa discussione preso da un amico tempo fa è provato al tav con canna 71 2stelle onestamente mi sono trovato bene leggero e s'imbraccia subito per la prima volta che andavo al tav e andata molto bene, l' unico neo sotto i 24g non va e anno di produzione
2019, qualcuno ha esperienze ho sentito parlare con amici se è come hanno risolto, ha sparato non piu di 50 colpi
 
a me capita anche che il carrello si apre e la cartuccia rimane nella canna,a volte si accavalla l'altra cartuccia che passa dal serbatoio ma in camera c'e quella esplosa,non riesco a risolvere. il problema si limita con cartucce con fondello piu' alto ma capita anche con cartucce semi magnum
 
kim ma un utente su un altro forum ti ha risposto di un kit di aggiornamento ma non ho capito di cosa sio tratta
 
si infatti walker, la molla in questione è quella postata anzi ora mi hai fatto venire in mente una cosa, il fucile è a recupero a gas giusto è se io.provassi con un altra molla di un fucile a gas sempre 28 che so tipo Browning
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto