ho ripreso questo post sull'armsan cre 8 il primo che mi è venuto fuori dalla ricerca per confermare ancora una volta l'addir poco ottimo funzionamento di questo balocchino......pensare che lo avevo quasi venduto.......da quando l'ho ripreso indietro l'ho riusato 4 volte su tordi e merli negli ultimi 10 gg sparato cartucce di tutti i tipi piombo 12 18g da capanno.... 21g che mi hanno regalato ...28g ultima generazione piombo 9,1/2 ed ancora piombo 10 non ricordo la grammatura ...mescolandole mentre camminavo a macchierottole ebbene medie altissime.....naturalemente su pochi colpi abbattimenti perfetti ricordo in particolare un tordo sui 25m abbondanti con i 18g "capanno corta distanza" come è impresso sulla cartuccia ...piombo 12... anche ieri 7 pezzi sparando circa 12 colpi...fatto anche coppiola tordo merlo all'uscita dalla macchia...nessun problema di scassettamento certo è ancora nuovo avrò sparato 200colpi ma veramente non rimpiango ne 12 ne 20 se regge la meccanica sarà lunico fucile che userò per questo tipo di caccia...
 
Salve, io vi posso dire che quello che ho avuto io ricaricava di tutto, ed era produzione 2012. Mi è capitato che si è inceppato, ma perché non lo avevo pulito da tempo
 
Per domattina ho già preparato ......nuova scatola 9 e mezzo 26g baschieri rossa vediamo che si combina appena rienro posto.....i risultati....
Preparate ma non usate usato ancora 18g corta distanza fatto un giretto corto 5 colpi......2td e2m in saccoccia e non sono un fenomeno il fucile però stà confermando ancora di esserlo...
 
Allora non avendo da fare smontata l'astina del cre8 la molla che si comprime all'apertura del carrello è lunga 25,2 cm con 21 spire di cui allego foto, ora qualcuno a cui funziona ha le stesse misure, così vedo se riesco ha trovare da dove potrebbe essere il problema per poter partire
bd2264266d17bba0d6b3c6280d4def44.jpg


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
tutte cazzate..ricarica di tutto da 17 grammi a 30 grammi..almeno il mio espelle di tutto..molto probabilmente il tuo armiere non te lo vuole fare acquistare xk ci guadagna poco..fidati..
in sostanza posso dirti che e una arma abbastanza ben fatta per essere un turco..niente da dire e poi a quel prezzo non credo si trovi di meglio..prezzo 550 euro circa
 
Il mio ha davvero questo problema! Fucile valido in tutto che consente tiri validi a tutta la selvaggina e anche a distanza con le cartucce commerciali cioè dai 24 ai 30 gr... Su questo dosaggio il mio non ha mia dato problemi,ma appena ho provato cartucce da capanno sui 18/20 grammi niente da fare.. non riesce a scartucciarle
 
bisognerebbe capire in quale anno sia stato fabbricato..i primi modelli hanno dato questi problemi che sono stati risolti successivamente mi sembra nella produzione dal 2011 in poi con la sostituzione di una molla recupero piu dura quindi con maggiore potenza nello scartucciare ...
 
Non smetterà di stupirti !!.... Quando vedrai l'effetto fulminante che ha sul selvatico rimarrai a bocca aperta x qualche secondo incredulo x la violenza d'impatto!!!!........peccato x tutta la mirite che ci vuole....heheheheh ma in fondo il bello e questo !!!
 
Giova due supposte di mio duro e ti passa la febbre :lol:


----------------------------------------------------
PORCO!!![Backstab_emoticon.:

- - - Aggiornato - - -

Ancora meglio e più efficace una supposta di ""Carnecillina ""



-----------------------------------------------------------
MAIALE!..........Già si notava dal tuo nik.[lol.gif]

- - - Aggiornato - - -

Non è che poi sotto sotto voi due già avete provato questa terapia???[Trilly-77-24.gif]
 
Ciao valuta anche l ata arms cal 28 con 100 eu in piu e la copia del benelli o franchi affiniti con 100 eu in piu ed e inerrziale zero pulizia e anche con canna da 70 cm ciao
 
ciao kim io ho uno stoeger m3020 cal 20 ed ho lo stesso problema che descrivi tu.non espelle cartucce a basse gammature ma soprattuto con fondello t1 questo ho notato e mi hanno consigliato di cambiare l'unghia estrattrice.
 
Una bella doppietta o un sovrapposto e il problema della ricarica non c'è più! E poi volete mettere il gusto di aprire il fucile, soffiare nelle canne e guardarle in controluce?
 
bene.....diciamo che mi sono difeso...hehehe....x le poche occasioni avute!....ragazzi gianni fa impressione co sto 28!!!....bella giornata in sua compagnia dallo spollo fino a poco fa!!!a rientro avevo un plotone di esecuzione ....tra lui e i miei soliti compagni di sventure non mi hanno praticamente fatto sparare!!!.....forse saro' ripetitivo ma il 28 ha un effetto sull'animale che lascia senza parole!!!.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto