Allora in alcuni fucili e capitato questo inconveniente risolto con una modifica che non ricordo ma l'armiere l'ho Sa poi nelle versioni ultime la casa madre aveva risolto il problema almeno sembra infatti parlai al tel e mi spiegarono l'inconveniente io l'ho avevo regalato a mio padre poi l'ho rivenduto dopo un anno per passaggio a 20 per una persona anziana troppo piccolo come calibro saluti Luca
 
Per domattina ho già preparato ......nuova scatola 9 e mezzo 26g baschieri rossa vediamo che si combina appena rienro posto.....i risultati....
 
Buona sera,il mio ricarica tranquillamente dai 17 grammi in su...il fatto potrebbe essere anche un problema di pulizia...è un presa gas con sottocanna completamente chiuso x sfruttare al massimo i gas e di conseguenza rimane tutto li dentro;effettivamente ho notato che x esempio il mio (che cmq pulisco quasi maniacalmente ogni volta) bastano 2 serie al tav e si inizia a sentire il carrello che scrokkia.
questo e solo un mio ragionamento ovviamente ...zero polemiche.
è un fucilino fantastico a mio avviso!!!e divertentissimo.
 
Ieri uscita con amici in AFV anche se odio sparare ai polli .....e per questo ho chiesto solo starne....polli più piccoli e forse più veloci sul frullo....comunque ancora una volta il fucilino non ha tradito 3 colpi di cui due anche a ragguardevole distanza ....3 animali cenciati sotto lo stupore dell'accompagnatore non pensava che avesse queste prestazioni.....
 
Ieri uscita con amici in AFV anche se odio sparare ai polli .....e per questo ho chiesto solo starne....polli più piccoli e forse più veloci sul frullo....comunque ancora una volta il fucilino non ha tradito 3 colpi di cui due anche a ragguardevole distanza ....3 animali cenciati sotto lo stupore dell'accompagnatore non pensava che avesse queste prestazioni.....
Pensa che lo volevi vendere!
 
tanto bene non va!!!

tanto bene non va!!!

oggi al tav due fucili identici al primo hanno sostituito la bascula perche rotta al secondo invece sostiuito tutto il gruppo scatto beh tutto come prima non vi dico la faccia dei possessori
 
Il mio mitico CRE8 mod. Sporting l'ho acquistato nel giugno 2012, ho fatto una stagione piena di caccia,(sparando una media di 60/80 cartucce al di') e almeno 20 serie al percorso di caccia sparando grammature dai 16 ai 24 gr. senza alcun problema, mai un inceppamento o altro problema. Mentre un mio amico col suo che e' il mod. lusso (legni impellicciati) a iniziato ad avere problemi dopo il primo mese di caccia, subito risolti con la sostitzione dell'unghia estrattrice.
 
provero' a cambiare l'unghia,solo che attualemte non potro' provarlo... ho visto anche il video su youtube ed in effetti a confronto con quello del benelli e' fatta proprio male, di buono questi stoeger sono facili da riparare con le parti benelli.
 
Buonasera a tutti riprendo questo posto perché ho un problema con il mio armsan cre8. Preso usato quest'anno ha sempre funzionato bene con tutte le grammature da me utilizzare 17gr a 28gr, ma sono circa 15 gr che mi da problemi di espulsione indipendentemente dalla grammatura della cartuccia, in pratica funziona bene solo con bossoli di tipo 2 a salire. Inoltre smontandolo per pulirlo ho avuto una spiacevole sorpresa l'otturatore presenta un segno evidente di abrasione ed ho scoperto che va strusciare nella parte alta della canna, non so se in fase di retrocessione o di avanzamento od entrambe le volte. Per adesso ho deciso di non utilizzarlo più ed appena posso lo porterò ad armiere, visto che per adesso non ne ho nessuno di fiducia.
a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere se si cosa posso fare per impedire che l'otturatore vada a contatto con la canna in fase di movimento?
Per caso si è usurato qualche pezzo?
Inoltre conoscete qualche armiere o armaiolo al quale portarlo che sappia risolverli il problema in maniera seria, nei dintorni di Latina, Velletri e Nettuno ?
Io ne conosco 3 ma quando gli parli di armi che non sono Beratta Benelli e Franchi non ti danno nemmeno retta.
ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e vi faccio un grande in bocca al lupo per questa ultima parte di stagione venatoria.
Ciao Davide
 
Peccato che c'è questa situazione sennò si potrebbe provare essendo che è inerzia dovrebbe avere la molla nel calcio provare con una di un benelli cal.20 o altro è provare al tav, qualcuno si trova ha prestare una molla un amici o.un conoscente cacciatore

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti! Ho acquistato il CRE8 con strozzatori interni, tiro esclusivamente 30gr.e quindi no so se scarrella li bossoli con grammature piccole . Pratico la caccia al colombaccio da appostamento sulla pianta e vista la resa di questo 28 lo consiglio senza pensarci due volte!
 
L'ho venduto quest'anno per un sovrapposto tra l'altro di mio zio, ma solo per avere due canne e due cartucce differenti , più adatte alla caccia che faccio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto