annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ARMSAN CRE8 cal 28

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kim-lea Visualizza il messaggio
    -mi riallaccio ha questa discussione preso da un amico tempo fa è provato al tav con canna 71 2stelle onestamente mi sono trovato bene leggero e s'imbraccia subito per la prima volta che andavo al tav e andata molto bene, l' unico neo sotto i 24g non va e anno di produzione
    2019, qualcuno ha esperienze ho sentito parlare con amici se è come hanno risolto, ha sparato non piu di 50 colpi
    Ciao, sicuramente è da far vedere, un amico ce l'ha dal 2014 e spara tranquillamente dai 18 -19 grammi a salire.
    Saluti

Tex67
    kim-lea piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da Tex67 Visualizza il messaggio

Ciao, sicuramente è da far vedere, un amico ce l'ha dal 2014 e spara tranquillamente dai 18 -19 grammi a salire.
      Saluti

Tex67
      È allora è ha fortuna prima di questo 2 anni fa si era preso ata sempre 28 e semiautomatico è dopo un po' lo ha tornato indietro, vediamo quando si sbloccherà la situazione di sparare un po' al piattello per vedere se si sblocca da solo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Ci sono troppe differenze tra una produzione e l'altra, ed èun terno a lotto comprarne uno che non dia Problemi.
        Io porto la testimonianza di due miei amici uno c'ha rinunciato è l'ha dato dietro per un a400 un altro ne è entusiasta.
        PS Però mi risulta che anche i Gioellini di Casa Benelli facciano i capricci con le grammature basse.
        mario

COMMENTA

Salve, io vi posso dire che quello che ho avuto io ricaricava di tutto, ed era produzione 2012. Mi è capitato che si è inceppato, ma perché non lo avevo pulito da tempo

COMMENTA

• kim-lea
            kim-lea commentata
            Modifica di un commento
            ciao simone grazie, poi lo hai tolto non ti trovavi bene

• SIMONE 89
            SIMONE 89 commentata
            Modifica di un commento
            L'ho venduto quest'anno per un sovrapposto tra l'altro di mio zio, ma solo per avere due canne e due cartucce differenti , più adatte alla caccia che faccio

Allora non avendo da fare smontata l'astina del cre8 la molla che si comprime all'apertura del carrello è lunga 25,2 cm con 21 spire di cui allego foto, ora qualcuno a cui funziona ha le stesse misure, così vedo se riesco ha trovare da dove potrebbe essere il problema per poter partire

COMMENTA

• theking
            theking commentata
            Modifica di un commento
            kim ma un utente su un altro forum ti ha risposto di un kit di aggiornamento ma non ho capito di cosa sio tratta

ciao kim io ho uno stoeger m3020 cal 20 ed ho lo stesso problema che descrivi tu.non espelle cartucce a basse gammature ma soprattuto con fondello t1 questo ho notato e mi hanno consigliato di cambiare l'unghia estrattrice.

COMMENTA

ma da te si apre il carrello, perché nel 28 non si apre proprio spari è rimane chiuso

COMMENTA

• walker960walker
              walker960walker commentata
              Modifica di un commento
              Se non si apre il carrello, vuol dire che la forza della cartuccia non ce la fa. Quindi deduco che devi allentare in qualche modo la molla, sostituendola con una meno rigida.

• kim-lea
              kim-lea commentata
              Modifica di un commento
              si infatti walker, la molla in questione è quella postata anzi ora mi hai fatto venire in mente una cosa, il fucile è a recupero a gas giusto è se io.provassi con un altra molla di un fucile a gas sempre 28 che so tipo Browning

• walker960walker
              Modifica di un commento
              Quando uscirono i primi A301 della Beretta, non scarellavano le cartucce con 28 e 24 gr. Poi fu cambiata la molla e tutto tornò a posto.

a me capita anche che il carrello si apre e la cartuccia rimane nella canna,a volte si accavalla l'altra cartuccia che passa dal serbatoio ma in camera c'e quella esplosa,non riesco a risolvere. il problema si limita con cartucce con fondello piu' alto ma capita anche con cartucce semi magnum

COMMENTA

Originariamente inviato da theking
              a me capita anche che il carrello si apre e la cartuccia rimane nella canna,a volte si accavalla l'altra cartuccia che passa dal serbatoio ma in camera c'e quella esplosa,non riesco a risolvere. il problema si limita con cartucce con fondello piu' alto ma capita anche con cartucce semi magnum
              A recupero a gas o inerzia

COMMENTA

• theking
                theking commentata
                Modifica di un commento
                inerzia con otturatore rotante tipo benelli,anzi forse piu' modello franchi,si tratta di uno stoeger m3020 cal 20

nessuno sa aiutarmi? buona pasqua comunque

COMMENTA

Originariamente inviato da theking Visualizza il messaggio
                nessuno sa aiutarmi? buona pasqua comunque
                --------------------------------------------------------------
                Secondo me si tratta dell'unghia estrattrice.
                theking piace questo post.
                Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                Sta il cacciator fischiando
                sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio

--------------------------------------------------------------
                  Secondo me si tratta dell'unghia estrattrice.
                  Potrebbe essere anche una leggera apertura anticipata prima che la pressione abbia raggiunto valori ottimali.
                  Saluti

Tex67
                  walker960walker piace questo post.

COMMENTA

Peccato che c'è questa situazione sennò si potrebbe provare essendo che è inerzia dovrebbe avere la molla nel calcio provare con una di un benelli cal.20 o altro è provare al tav, qualcuno si trova ha prestare una molla un amici o.un conoscente cacciatore

theking piace questo post.

COMMENTA

Se è l'unghia estrattrice alcuni l'hanno fatto limare

COMMENTA

grazie mille a tutti per le risposte e l'aiuto. ho letto di un utente alcn30.06 (si chiama cosi) dovrebbe essere iscritto anche qui. lui ha questo fucile e ho letto su altro forum che ha cambiato l'unghia ed ha funzionato,un altra persona mi diceva di limarla...

COMMENTA

• walker960walker
                          Modifica di un commento
                          Se già non pizzica il fondello del bossolo così, figurati se la limi!

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X