la rizzini fa anche l'Ares Light in tutti i calibri è in ergal e bascula dedicata ad un prezzo concorrenziale...pecca solo mobilchoke e solo 3 strozzatori anche se uno con **** *** e ** ci dovrebbe fare un pò tutto!!!
 
I miei migliori auguri anche io sono in possesso di un Rizzini Aurum Small Action con canne 28 e 410, il mio è bigrillo calcio e astina all'inlese legni radica grado VI fatto su misura. Pesa ne cal 28 con canne da 67 2,170 spaccati ha un ottimo brandeggio e spara egreggiamente.
 
Auguri x l'ottimo acquisto e sopratutto benvenuto nel club del 410 e un ottima arma e poi sei partito già con una super lusso complimenti saluti Luca
 
Complimenti per l'acquisto...poi facci vedere sto gioiellino!!! ma attento per l'apertura... e non perkè nuovo, ma per il calibro!!! alla fine ti conviene portare entrambi
 
la rizzini fa anche l'Ares Light in tutti i calibri è in ergal e bascula dedicata ad un prezzo concorrenziale...pecca solo mobilchoke e solo 3 strozzatori anche se uno con **** *** e ** ci dovrebbe fare un pò tutto!!!

Ragaaaazzi ho problemi a ridimensionarle per caricarle...cmq fra l'ares è ottimo a 900 euro piu iva mi sembra...direi che fa concorrenza anche a i turchi come prezzo
 

Giammi92

Utente Registrato
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Ragazzi finalmente da pochi giorni è arrivato a casa il nuovo Rizzini Aurum Small Action 410! E' davvero bellissimo e mi cade abbastanza bene, le incisioni sono splendide, per non parlare dei legni. Oggi l'ho provato per la prima volta e su due serie di percorso caccia ho rotto più o meno la metà dei piattelli che, considerando che è la prima volta che sparo con un 410, non mi sembra un cattivo risultato (premetto che col cal 20 non ho mai fatto più di 20-21 a serie). Non vedo l'ora di prenderci meglio la mano per essere pronto per l'apertura! Se riesco a fare qualche foto decente la carico.
 
per Rizzini Aurum Small Action 410 secondo me non ha speso di più, poi c'è da considerare che si fa una gran confusione quindi occhio
omnium-aurum ce ne sono 5 per tipo...basculato sul 20 con canne 28 e .410, con bascula dedicata ecc...se non sbaglio quello che ha preso l'amico dovrebbe essere 1900€ di listino

esatto caro fra, si vede che tu sei pratico di Rizzini. L'avrei pagato tanto se fosse stato in bascula cal 20, ma questo mio è in bascula dedicata e sinceramente e meno non lo avrei trovato da nessuna parte a Reggio.
 
ciao giammi92...complimenti x l acquisto...cmq senza togliere nulla al fucile, l hai pagato un tantino caro...in un armeria di fiducia dove mi servo io l aurum lo da xo 1200 euro mentre l omnium light che sarebbe la versione base a 800 euro..mentre ancora l omnium light con doppie canne cal 410./28 a 1200 euro...
purtroppo gli armieri giostrano molto sui prezzi finali, resta il fatto che hai fatto un eccellente acquisto..goditelo!!! un grosso i.b.a.l
 
ecco le foto ci sono riuscitooooo
 

Allegati

  • rsz_05072013158.jpg
    rsz_05072013158.jpg
    9.6 KB · Visite: 0
  • rsz_05072013159.jpg
    rsz_05072013159.jpg
    7.9 KB · Visite: 0
  • rsz_05072013160.jpg
    rsz_05072013160.jpg
    9.1 KB · Visite: 0
  • rsz_05072013155.jpg
    rsz_05072013155.jpg
    7.5 KB · Visite: 0
  • rsz_05072013157.jpg
    rsz_05072013157.jpg
    8 KB · Visite: 0
ciao giammi92...complimenti x l acquisto...cmq senza togliere nulla al fucile, l hai pagato un tantino caro...in un armeria di fiducia dove mi servo io l aurum lo da xo 1200 euro mentre l omnium light che sarebbe la versione base a 800 euro..mentre ancora l omnium light con doppie canne cal 410./28 a 1200 euro...
purtroppo gli armieri giostrano molto sui prezzi finali, resta il fatto che hai fatto un eccellente acquisto..goditelo!!! un grosso i.b.a.l

Mà scherzi è un prezziaccio cavoli
 
per Rizzini Aurum Small Action 410 secondo me non ha speso di più, poi c'è da considerare che si fa una gran confusione quindi occhio
omnium-aurum ce ne sono 5 per tipo...basculato sul 20 con canne 28 e .410, con bascula dedicata ecc...se non sbaglio quello che ha preso l'amico dovrebbe essere 1900€ di listino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto