annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Doppietta Breda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    a quel prezzo hai fatto un grande affare
    Originariamente inviato da Mario Fauglia Visualizza il messaggio
    Era da un grande armaiolo destinata x estero Ho fatto un offerta denigrandola lui ha accettato dando i garanzia 1anno € 600,00

COMMENTA

• Zoom Testo
      In questo sito, parlando del riconoscimento di una doppietta Breda, dalla descrizione un utente conferma che sia la Breda Gemini, con un valore, se perfetta e nuova, di 3000 €/3500 €. Personalmente comunque la trovo molto somigliante alla Beretta modello 410, bella doppietta a vedersi!

valutazione doppietta breda
      La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
      César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

• Zoom Testo
        ripeto quella di questo tread non è una gemini

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da morto Visualizza il messaggio
          ripeto quella di questo tread non è una gemini
          Mi puoi indicare il modello di questa breda sono curioso.Comunque, dopo 40 anni di caccia ti garantisco che ha tirato pochissimo
          Uniica cosa conosco la matricola. 7881 canne 71 marcate breda xxx- x
          Cosa devo fare per risalire al modello,pura curiosità

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da roma3 Visualizza il messaggio
          Se ti allego una foto questa è una signora Gemini, e se lo è anche la tua non ci pensare lontanamente agli strozzatori..... sarebbe una cosa sensa senso
          Riesci a vedere se si riconosce il modello dalle foto che ho messo

COMMENTA

• Zoom Testo
            H a ragione morto questa non è una breda, mi dispiace contraddirti Marbizzaboy ma i valori di una breda in perfetto stato di una breda gemini vanno ben oltre i 10.000 euro

COMMENTA

• Zoom Testo
              Per il riconoscimento devi mettere le foto dei piani di bascula, dei punzoni delle canne e ogni altro punzone o scritta, poi possiamo aiutarti a scoprire che doppietta è, comunque sia cosa vuole ma a me piace tanto.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da morto Visualizza il messaggio
                Non è di sicuro una breda gemini, la quale non ha il rampone passante che mostra invece la tua. Inoltre sono diversi i seni di bascula e gli appoggi per l'apertura della chiave. Proprio a giudicare dall'apertura della chiave, totalmente spostata a destra, direi ch ela doppietta ha sparato tantissimo. Queste mie osservazionoi nulla vogliono togliere al valore e alla bellezza dell'arma che hai acquistato,a u ottimo prezzo direi.
                lapsus: totalmente spostata a sinistra.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Una volta ho letto che in un mercatino hanno comprato un quadro pagandolo pochissimo.Poi si è trovato per le mani un valore inestimabile
                  Non e certo il mio caso,ma il fucile e molto stretto ,canne pari al nuovo,batterie holland ci sono
                  Non conosco il modello
                  Se con la matricola si potesse risalire sarebbe fatta

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ho scoperto scritta Bruno Castellani vt gardone
                    acciao compresso extra speciale Breda
                    quindi cosa ho comprato. Castellani e non breda
                    Speriamo che le batterie siano holland
                    Altrimenti era meglio se non chiedevo niente

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Mi pare che sia un buon nome, poi la doppietta è molto bella.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        negli anni 30 40 50 molti artigiani valenti costruivano doppiette e ci montavano canne breda quindi potresti trovarti in mano una doppietta artigianale con canne breda come è capitato a me. in armeria vendevano una doppietta ''originale breda'' cosi era scritto sul cartello poi chiedendo di farmela vedere da vicino ho scoperto che era di un artigiano per lo più sconosciuto e con canne breda a dimenticavo ''l'onesto'' armiere chiedeva per questa ''rarità 1200 euri un'ultimo dettaglio la breda non ha mai fatto in fabbrica il calibro 16 e la doppietta in questione era proprio in quel calibro. viva la sincerità. billy61.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Controllando come mi avete consigliato,sulle cartelle c a al centro pernio con segno che gira.A questo punto senza smontare,posso dire batterie Holland

COMMENTA

• Zoom Testo
                            E' un bel fucile. Ma come ti viene in mente di deturparla montandoci degli orribili strozzatori intercambiabili? La forza di quella doppietta sono proprio le sue canne originali, con tanto di strozzature, il tutto rotomartellato a freddo. Pensa che le canne che non erano perfette, ripeto: perfette, la Breda non le usava.

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da lucas Visualizza il messaggio
                              E' un bel fucile. Ma come ti viene in mente di deturparla montandoci degli orribili strozzatori intercambiabili? La forza di quella doppietta sono proprio le sue canne originali, con tanto di strozzature, il tutto rotomartellato a freddo. Pensa che le canne che non erano perfette, ripeto: perfette, la Breda non le usava.

Si hai ragione.Giochero,con le cartucce Sono andato al quagliodromo a tirare.Favolosa mi torna bene

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Ti consiglierei di lasciare le canne come stanno con le sue strozzature originali. Io ho una Castellani con le canne come le tue in acciao compresso extra speciale Breda *** / * con cartelle corte. E' micidiale si fanni tiri entusiasmanti. Con la varietà di cartucce in commercio si può adattare discretamente alle diverse esigenze.
                                Hai fatto un buon acquisto.
                                AC

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X