In partiva non e proprio uno sconto ma e una promozione cioè oltre allo sconto dell'armeria la beretta mette altri 250 euro in piu ma domanda da farci e un'altra in questi momento di crisi spendere 1500/1700 euro x un fucile che costa la meta visto che e fatto all'estero sia giusto ? E sempre l'ho stesso discorso con la lira non ti avrebbero chiesto 3.400.000 saresti scappato saluti Luca
 
Molti armieri dal prezzo di listino fanno il loro sconto e a questo applicano la promozione beretta!! quindi secondo me un pò di risparmio c'è!! questa promozione nn la fa solo la beretta ma anche benelli e qualcosa anche lì si risparmia!! Poi come sempre ci sono amerie serie e quelle che pensano solo al guadagno!! ciao
 

MARIOVET

Utente Registrato
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Nell'acquisto di un fucile nuovo penso che dal prezzo di listino ci sia uno sconto ! oppure sbaglio.
Vorrei aprire questa discussione che a mio parere fa' riflettere: la Beretta sta effettuando uno sconto sull'acquisto di un'arma semiautomatico serie 400 pari al prezzo di una licenza di caccia e cioè di circa 280 euro. Fin qua ci siamo e quindi dal prezzo di listino si sottraggono 280 euro che rappresenta il prezzo pagato da un comune mortale preposto all'acquisto : secondo voi questa trattativa o come si voglia definire non è solo a favore dell'armeria visto che se acquisto un 'altra arma che non sia un semiautomatico della serie 400 o un sovrapposto o un parallelo beneficio del normale sconto che lo stesso armiere effettua ? Perche lo stesso non applica il normale sconto sul prezzo di listino e poi sottrae le 280 euro che la Beretta mette a disposizione per i suoi appassionati?
Lascio a voi il parere.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto