annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Qual'è stato il fucile che vi ha dato più problemi appena acquistato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
    Beneli Montefeltro cal 20, rimasto a piedi per rottura molla dentro al calcio, non ha piu' funzionato, fucile di 1 anno, riportato in armeria 5 volte, poi mi e' stato riferito che aveva anche un difetto della canna nella camera di scoppio, sostituito con un beretta Urika cal 20....un'orologio
    Stesso difetto nel mio in cal 12

COMMENTA

• Zoom Testo
      Beretta 303, non caricava più dopo i primi colpi.Un mio amico , con Franchi Raptor, stesso problema o peggiore,non caricava da subito.Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
        con i miei fino ad oggi mai avuto un problema
        amo la caccia......amo la natura....odio ass. animaliste ed ambientaliste

COMMENTA

• Zoom Testo
          benelli vinvi,non ne andava bene una,cambiato con beretta a400 action,na favola,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni

- - - Aggiornato - - -

benelli vinci,non ne andava bene una,cambiato con beretta a400 action,na favola,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni

COMMENTA

• Zoom Testo
            Per fortuna a me è andata sempre bene....
            Mio zio invece c'ha una sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3 fucili presi nuovi e 3 fucili difettosi:
            Il 301 aveva il ricaricamento che faceva come gli pareva...andava bene per ore poi si bloccava..o restava bloccato sin da subito
            Il Centro che non caricava la terza botta qualsiasi grammatura avesse
            Il Raptor aveva il calcio che si allentava sempre e non caricava quasi mai!

Ora ha un Benelli Vinci preso usato che va alla grandissima!
            Feldmaresciallo Brako Division
            "DAL VENETO A LITTORIA SEMPRE FEDELI ALL'IDEA"
            L'atomica farà pure un bel botto.....ma la bajla fà più male!!!
            Maureeeeeeè sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Per il momento su tutti i fucili che posseggo non ho mai avuto problemi.....speriamo di continuare così

Ciao,Marco
              L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                benelli 121 con canna cm60 strozz. esterni! dalle prime fucilate inceppamenti continui,anche con alte cariche.l'ho tenuto un paio di mesi senza riuscire a prenderci niente.Dato via senza pentimenti.L'S90 tutta un'altra storia,anche se con le gr28 mi fà sempre dannare!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                X