frodo66

Utente Registrato
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
1
ciao a tutti per ingannare il tempo in attesa dell'apertura vorrei caricare l' JK3 nel calibro 20, la polvere è ben conservata sottovuoto, qualcuno ha delle dosi da consigliarmi per bossoli da 70 e per le magnum ciao GRAZIE anticipatamente
 
Io ne ho sparate tantissime caricate con la jk3, nel periodo dell'apertura, ricordo perfettamente la dose, 1,55 x 30 in pb 3/5/7, ricordo l'apparecchio era il 615 il bossolo era fiocchi t.3 70/mm chiusura a stella, ma purtroppo non ricordo l'altezza della borra che era una Z2M e l'altezza finita della cartuccia. La caricavo nella fine degli anno 90 e mi ha dato tantissime soddisfazioni su tutta la selaggina che si puo' incontrare a settembre, dalla lepre alla tortora.
Ciao
 
Salve Frodo
non ho ha mai avuto a disposizione questa grande polvere quindi non posso aiutarti nelle dosi..
ma permettimi
nel caldo dell'apertura vanno bene quasi tutte le polveri,
e visto che è introvabile, hai la fortuna di possederla usala per il freddo.
la JK3 in inverno si che ti darà una mano..
Scusami e ciao.
 
Salve Frodo
non ho ha mai avuto a disposizione questa grande polvere quindi non posso aiutarti nelle dosi..
ma permettimi
nel caldo dell'apertura vanno bene quasi tutte le polveri,
e visto che è introvabile, hai la fortuna di possederla usala per il freddo.
la JK3 in inverno si che ti darà una mano..
Scusami e ciao.

x l'inverno la utilizzo con successo carico 1,55 x 31,5 innesco 615 contenitore della balistica su bossolo ricaricato, una favola
seguirò il tuo consiglio apertura a tortore con altre polveri magari la DN
ciao sono un nostalgico e quando posso caccio con le mie cartucce e le mie polveri
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto