Rizzini vertex sporting o beretta 686 e sporting 76cm cal.12

Ciao ti consiglio il Beretta perchè un mio amico aveva comprato il rizzini vertex quello con il colori della bandiera italianama dopo 6 o 7 serie al piattello la facciata della bascula dove fuoriescono i percussori e saltata la finitura e uscendo delle macchie di ruggine, di conseguenza la permutato alla stessa armeria con altro
 
trap e percorso sono due cose differenti e di conseguenza cambiano anche i fucili con le loro calciature...comunque io ti consiglio il 686,è tutto un altro mondo..
 
Un mio amico ha il beretta 686E sporting con calcio regolabile e canne cm.71,ci fà tutto.Eliche,percorso e trap,strozz.3&1 stella,canne favolose,nei tiri lunghi non fanno meno delle 76cm.Personalmente te lo consiglio.Per quanto riguarda il Rizzini ,al tav dove vado non ne ho mai visto uno,quindi non posso aiutarti![40][40]
 
Salve sono entrato nelle discussioni poco fa,,,, volevo dire che sabato ho acquistato un Rizzini Vertex bandiera cal. 12 nuovo al prezzo di 1200 euro Voi del gruppo mi dite qualcosa in merito. Le opinioni tra i tiratori di pedana sono tante e discordi ma credo di non aver fatto una cattiva scelta
 
Anche io ti consiglio il 686, di cui sono felice possessore. Faccio solo sporting, canne 76cm e ci ho montato il grilletto regolabile. Del vertex so dirti poco, magari è un buon prodotto.
 
Trattandosi di fucili della stessa fascia di prezzo penso che il rizzini dovrebbe essere superiore come materiali e lavorazione tenendo conto che l'azienda non deve sopportare gli stessi costi di una beretta che sponsorizza molto di piu e deve sostenere un apparato aziendale molto piu ampio. Il mio punto di vista, mi sbaglio?
 
Volevo chiedere se qualcuno mi sa dire in parole povere la differenza tra i 3 beretta 686 -e sporting- -white onyx- -silver pigeon 1- tutti versione sporting. Il pigeon 1 costa qualche 100 eur in meno de gli altri due, di piu non so... Grazie
 

Giper

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, vorrei comprarmi una di queste due armi per iniziare ad esercitarmi nel tiro sportivo pricipalmente trap e percorso caccia a livello di passatempo. Siccome sono indeciso tra i due modelli volevo sapere se qualcuno ha sparato con entrambi e mi sa dire se il beretta è veramente superiore senza tener conto del nome, valore nel tempo (usato) e prezzo. Grazie a tutti
 
IMG_20130420_164954.jpgIMG_20130420_165000.jpgIMG_20130420_165016.jpgpersonalmente il beretta e un signor fucile qualsiasi modello prendi ma io ti dico che rizzini non e da meno anzi secondo me come qualita prezzo ineguagliabile..parlando di rizzini proprio un mesetto fa presso il mio armiere di fiducia vidi il vertex sporting canne 76 a un prezzo da capogiro...1000euri tondi tondi ..bellissimo..ho fatto anche un po di scatti:
 
beh veramente non sono poi della stessa fascia di prezzo... il rizzini è un buon sovrapposto... ma non puo arrivare ai beretta......soprattuto se parli del vertex
 
Su un fucile da tiro, dove si suppone saranno sparati migliaia di colpi, vanno valutate anche le chiusure. Il sistema Beretta è più collaudato del tassello basso del Vertex, perciò pur se sarà di buon livello, non lo paragonerei al Beretta
 
Qualcuno sa la differenza tra i 3 beretta 686 -e sporting- -white onyx- -silver pigeon 1- tutti versione sporting. Il pigeon 1 costa qualche 100 eur in meno de gli altri due, di piu non so... Grazie
 
Salve sono entrato nelle discussioni poco fa,,,, volevo dire che sabato ho acquistato un Rizzini Vertex bandiera cal. 12 nuovo al prezzo di 1200 euro Voi del gruppo mi dite qualcosa in merito. Le opinioni tra i tiratori di pedana sono tante e discordi ma credo di non aver fatto una cattiva scelta

Tranquillo e' un buon fucile per iniziare ( come tutti gli altri)dagli fiducia e vedrai che ti regalera' buone soddisfazioni.
E' bene pero' che tu sappia che non sara lui a centrare i bersagli perche' questo e' un compito che spetta a chi sta dietro al fucile ed al calcio.
Il fucile eseguira' i tuoi ordini solo se il calcio ti stara' bene, ed i tuoi ordini saranno corretti quando avrai acquisito esperienza.
Al resto non ci pensare....pensa solo a sparare dritto.
In bocca al lupo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto