Re: Psb1 x storni

[5a] salve a tutti! io carico la psb1 da tanti anni e mi ha semre dato molte soddisfazioni.le mie dosi sono: bossolo fiocchi 10/70 rigenerato app. 616 borra g 1,70X32 p.9.
1.75x32,5 stessi componenti e per l'inverno 1.80x34 p.8-7 bossolo fiocchi 16/70 tutte chiuse a stella.
per me sono cartucce ottime,sia in ottobre che con le dosi piu' toste in inverno, provare per credere!
per l'apertura settembrina bossolo tipo 1 70 stessi componenti:1.55x30 p.10 e via con gli storni!
 
Re: Psb1 x storni

Senza pensare su troppo ti consiglio la classica 1,70x33 DFS 616 e stellare a 58,00 mm....La PSB1 con 32 grammi,anche se a molti sembrerà strano,a me non va proprio mentre con un grammo in più di piombo vengono fuori tiri da capogiro....

Ciao.
 
Re: Psb1 x storni

Spirit ha scritto:
Senza pensare su troppo ti consiglio la classica 1,70x33 DFS 616 e stellare a 58,00 mm....La PSB1 con 32 grammi,anche se a molti sembrerà strano,a me non va proprio mentre con un grammo in più di piombo vengono fuori tiri da capogiro....

Ciao.
[eusa_clap.gif]

Ciao
 
Re: Psb1 x storni

Spirit ha scritto:
Senza pensare su troppo ti consiglio la classica 1,70x33 DFS 616 e stellare a 58,00 mm....La PSB1 con 32 grammi,anche se a molti sembrerà strano,a me non va proprio mentre con un grammo in più di piombo vengono fuori tiri da capogiro....

Ciao.
Quoto, con 33 grammi è una gran bella supposta, con 32 grammi non mi ha mai dato soddisfazioni.
 

abbo782

Utente Registrato
Messaggi
804
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Ciao a tutti,
avendo acquistato questa polvere sono indeciso fra 2 cariche per gli storni, cioè bossolo rio t3 con innesco ad alta potenza, 1,65x32 borra z2m di adeguata altezza pb 10 nik stellare a 58, oppure stessi componenti ma 1,70x33. Secondo voi quali delle 2 cariche farebbero rendere meglio questa polvere? Funziano bene anche con il caldo settembrino? Ed anche a stagione inoltrata?

Grazie mille.

Alessandro
 
Re: Psb1 x storni

Scusate ma io carico la psb1 da tantissimi anni (penso dalla sua prima uscita da noi),ora, la mia dose iniziale era :1,75x33 calibro 12 bossolo riciclato del tiro 12/10/70, borra g.piombo dal 10 all'8, chiusura stellare. Mi ha sempre dato ottimi risultati, ma come la temperatura si abbassava sotto i 18 gradi, in questo caso tordi e storni, cadevano male e spesso vivi. Ho diminuito il piombo a 32,50 e il risultato e' stato veramente ottimo.Con temperature piu' basse in novembre, dicembre una cartuccia sempre con la psb1 che e' risultata micidiale e': bossolo fiocchi 12/16/70 riciclato apparecchio 616, borra g, 1,80x34 piombo dal 9 al 7,stellare. Io caccio da appostamento e spesso sul "gioco" in stagione avanzata gli storni fanno fatica ad arrivare a tiro, con la 1.80x34 riesco a "staccarli" anche oltre il tiro utile.
p.s. sparo con un vecchio super alcione Franchi trap, 3 e 1 stella, canne da 74 (a stagione avanzata e' veramente ottimo!) dall'apertura e quasi sempre uso un beretta A303,canna da 67, strozzatore interno due stelle.
un salutone a tutti e.........in bocca al lupo!!!!!!!!
 
Re: Psb1 x storni

abbo782 ha scritto:
Ciao a tutti,
avendo acquistato questa polvere sono indeciso fra 2 cariche per gli storni, cioè bossolo rio t3 con innesco ad alta potenza, 1,65x32 borra z2m di adeguata altezza pb 10 nik stellare a 58, oppure stessi componenti ma 1,70x33. Secondo voi quali delle 2 cariche farebbero rendere meglio questa polvere? Funziano bene anche con il caldo settembrino? Ed anche a stagione inoltrata?

Grazie mille.

Alessandro
Io utilizzo la seconda cioè 1.70x33 contenitore super g da 22 mm e chiusura a sei pliche a 58 mm.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto