Re: RC 30

Vi allego le foto relative alla polvere della cartuccia della Rc Caccia con la relativa dose.
RC30 Caccia Piombo 11
Bossolo T2 da mm67
Polvere???????? dose 1.25x30
innesco cx2000 contenitore Rc
 
Re: RC 30

Flagg ha scritto:
La Cheddite attualmete fa la Drago colore verde acqua molto chiaro con marcatori gialli.
Forse prima era grigia ed hanno cambiato un po' il colore perche' ce ne sono altre simili.
Tipo le PSB o le Rex.

http://www.chedditeitaly.com/polveri/in ... &Polvere=5

Vedi tu se le dimensioni e densita' corrispondono.

Ciao.
Non è la Drago, ne tanto meno si assomiglia, le ho messe a confronto ma non corrispondono minimamente. Grazie ugualmente, vediamo se qualcun'altro la conosce.
Ciao
 

colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Salve ragazzi, ieri parlando con mio suocero del più e del meno sulle cartucce originali di quelle moderne e di quelle meno, è venuto fuori il nome della VECCHIA RC 30 con bossolo colore rosso. Ricordate per caso con che tipo di polvere era caricata?

Grazie
 
Re: RC 30

sicario ha scritto:
Sembrerebbe proprio la Hi Score 700X, guardanelle tabelle del forum ci sono anche le foto delle polveri, come dose potrebbe anche corrispondere.
E' vero si tratta di questa polvere, e a dire che mio padre ne aveva un po fino a poco tempo fa!!!
Polveri%20hi-skor700%20foto%203.jpg
 
Re: RC 30

colvi ha scritto:
Salve ragazzi, ieri parlando con mio suocero del più e del meno sulle cartucce originali di quelle moderne e di quelle meno, è venuto fuori il nome della VECCHIA RC 30 con bossolo colore rosso. Ricordate per caso con che tipo di polvere era caricata?

Grazie

Quella commercializzata in UK sicuramente e' caricata con la S4.

C'e' scritto chiaramente "RC 30 S4" nei vari listini.

Ciao.
 
Re: RC 30

Flagg ha scritto:
colvi ha scritto:
Salve ragazzi, ieri parlando con mio suocero del più e del meno sulle cartucce originali di quelle moderne e di quelle meno, è venuto fuori il nome della VECCHIA RC 30 con bossolo colore rosso. Ricordate per caso con che tipo di polvere era caricata?

Grazie

Quella commercializzata in UK sicuramente e' caricata con la S4.

C'e' scritto chiaramente "RC 30 S4" nei vari listini.

Ciao.
Intendo la Rc 30 quella prodotta circa 15 anni fa in bossolo di colore rosso.
 
Re: RC 30

colvi ha scritto:
Flagg ha scritto:
colvi ha scritto:
Salve ragazzi, ieri parlando con mio suocero del più e del meno sulle cartucce originali di quelle moderne e di quelle meno, è venuto fuori il nome della VECCHIA RC 30 con bossolo colore rosso. Ricordate per caso con che tipo di polvere era caricata?

Grazie

Quella commercializzata in UK sicuramente e' caricata con la S4.

C'e' scritto chiaramente "RC 30 S4" nei vari listini.

Ciao.
Intendo la Rc 30 quella prodotta circa 15 anni fa in bossolo di colore rosso.

Allora non saprei. Mi era sfuggito il colore rosso....

Ciao.
 
Re: RC 30

La RC30 sparata da me circa 10-12 anni fa era gia' verde e conteneva la S4. La versione rossa che dici te non lo so, ma mio cugino piu' grande di me da sempre estimatore delle RC30 mi disse che anche quelle contenevano la S4.
Insomma credo che le RC30 abbiano avuto sempre la S4.
 
Re: RC 30

balestite ha scritto:
La RC30 sparata da me circa 10-12 anni fa era gia' verde e conteneva la S4. La versione rossa che dici te non lo so, ma mio cugino piu' grande di me da sempre estimatore delle RC30 mi disse che anche quelle contenevano la S4.
Insomma credo che le RC30 abbiano avuto sempre la S4.
Non credo, ne scaricò una mio suocero e conteneva una polvere mai vista prima.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto