GAETANO54

Utente Registrato
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a Tutti, quest anno per la prima volta, salvo imprevisti, dovrei prender parte all'apertura in Sicilia per la caccia al colombaccio e alle tortore. [violent.gif]
Non avendo esperienza diretta mi è giunta voce di alcune limitazioni, ad esempio:
E' vero che si devono usare cartucce con piombo 28-29gr? [26]
Qualcuno sa consigliarmi una buona cartuccia per l'occasione? [26]
Ci sono altre cose che devo tenere a mente e prestare attenzione?
Grazie a tutti a presto. 8)
 
Re: Cartucce per la regione sicilia

Ciao, puoi portare con te qualsiasi cartuccia da piattello da 28gr, sia 7e1/2 che 9e 1/2 e poi ti consiglio quella che sparo io da un paio di anni e non mi ha mai deluso la Velox Armusa 32gr, micidiale sia per le tortore che per i colombacci!
Altro consiglio: non metterti vicino a me, sparo basso [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cartucce per la regione sicilia

GAETANO54 ha scritto:
Ciao a Tutti, quest anno per la prima volta, salvo imprevisti, dovrei prender parte all'apertura in Sicilia per la caccia al colombaccio e alle tortore. [violent.gif]
Non avendo esperienza diretta mi è giunta voce di alcune limitazioni, ad esempio:
E' vero che si devono usare cartucce con piombo 28-29gr? [26]
Qualcuno sa consigliarmi una buona cartuccia per l'occasione? [26]
Ci sono altre cose che devo tenere a mente e prestare attenzione?
Grazie a tutti a presto. 8)

Ciao,
consigliandoti di aggiornare il profilo con la tua provenienza ti dico che la scelta della grammatura delle cartucce da usare in Sicilia come in qualsiasi altra parte del mondo e' libera.
CIao
 
Re: Cartucce per la regione sicilia

Grazie infinite per i consigli...a questo punto aggiungo anche una conchiglia in mettallo per salvare i miei attributi [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto