Ho provato la fblux32 in cal 12 e 20 con la dose consigliata dal sito della fiocchi.
Che dire nel periodo caldo è andata bene, ma con il caldo quasi tutte le polveri rendono.
Raffaello se ancora non hai comprato la fblu, visto che parliamo di una baschieri prendi la collaudata AL.
Ciao.

:-( purtroppo l'ho presa stamattina...!! cmq possiedo anke l'AL.... ke mi consigli x qsta polvere??
 
Ho provato la fblux32 in cal 12 e 20 con la dose consigliata dal sito della fiocchi.
Che dire nel periodo caldo è andata bene, ma con il caldo quasi tutte le polveri rendono.
Raffaello se ancora non hai comprato la fblu, visto che parliamo di una baschieri prendi la collaudata AL.
Ciao.
 
Messaggi
477
Punteggio reazioni
3
Punti
276
ciao a tutti, vorrei qlk delucidazione in piu su questa polvere da ki gia la carica...
so ke ha sostituito la REX, ma non so altro...se è una polvere valida, caratteristiche chimico/fisiche, periodo di resa migliore, e tutto il resto che c'è da sapere....
se mi potete consigliare qualke dose sia x il cal.12 e sia x il cal.20...
grazie christian
 
Carico in calibro 12 alla dose di: 12/70 1,60x32 V023 piombo 9 stellare 57,8 , sempre in 12/70 1,65x32 dispersante baschieri h24 piombo 9 stellare 58 come prima canna. Queste dosi mi vanno bene fino ai primi freddi.
 
Io faccio 12/70 616 1,55x30 PSkeet23 pb10 57,80 e va benissimo nella prima parte della stagione. I valori sono ottimi, 412/630 e a caccia funziona davvero bene!!!
 
Grazie a tutti e tre x i consigli.... non mi resta ke provare le vostre cariche....! era mia intenzione fare qlk cartuccia con la speranza ke si possa sparare alla preapertura( se ce la faranno fare) alle tortore....

attendo qlkuno ke mi consigli anke qlk dose x il cal.20....
 
Avendo una AL che bisogno avevi di prendere la fblu?
AL è una delle polveri baschieri che mi ha dato più soddisfazioni, ha un rance che va dai 30g ai 34gr. si può sparare dall'apertura alla chiusura.
Non ho avuto il piacere di provarla con il 20 "sostituita con la fblu"
Cosa che tornando indietro non ripeterei.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto