ho parlato con PAOLO il titolare che ha lo stesso mio "pezzo di ferro" Franchi a mollone canna rinculante cal 20 canna 65 3 stelle....per lo spollo mi ha consigliato le F2..per allodole o tordi le Mercury...con contenitore le MEC...le proverò tutte e tre i prossimi giorni al TAV per verificare...con il 12 io sparo solo le Mercury piombo 10 11 12 e vanno da dio con la mia canna 71 1 stella o 3 stelle...gran tiri anche a lungo......le RG con il 12 le ho provate ma non mi hanno entusiasmato.........forse con il 20 e canna più corta la musica cambia....
 
Io sparo quasi tutte cartucce dimar, soprattutto F2 tipo3, vanno tutto l'anno anche con 8 gradi sotto zero, magnifiche anche le cartucce del cal. 28 e quest' anno proverò anche le F2 cal. 20. Le f2 dispersanti e le rg ne parlano tutti bene, a me alcune giornate non vanno... Le mec rosse le ho tirate 20 ani fa e andavano ma ora son cambiate..
Ciao
 
L'anno scorso tramite un collega che andava ad arezzo ne ho prese un bel pò di cartucce alla dima ( x tordi x fagiani e x bekke) e mi sono trovato molto bene. Calcolate che questo mio collega (che prima lavorava ad arezzo) e il suo compagno di caccia ogni anno vanno ad arezzo e fanno il carcico
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto