gaetano88

Utente Registrato
Messaggi
2,089
Punteggio reazioni
16
Punti
38
ciao ragazzi , 1 mese fa' ho acquistato alla dimar di arezzo qualche pacco di queste cartucce... qualcune le ha mai sparate ? , potete darmi qualche informazione utile a riguardo... grazie



MEC- T3 PIOMBO 10 , 32 GRAMMI.....
 

Allegati

  • 06062013954.jpg
    06062013954.jpg
    61.8 KB · Visite: 0
  • 06062013955_2.jpg
    06062013955_2.jpg
    70.7 KB · Visite: 0
hai capito bene... pero' a un buon fucile ci vuole una cartuccia almeno mediocre.... e poi fa parte del cacciatore sapere cosa spara e sapersi regolare su quali cartucce puo contare la mattina...... 1 a 0 e port a casa,,,, ahhahaha
Allora primo vorrei capire il buon fucile qual'è (hai tutti catenacci tranne il benelli) secondo la storia dei venti della luna e di tutte le altre fisse sono tutte scuse dei padellari, io (quei rari tordi che non piglio) lo dico che l'ho padellato invece tu incominci a dare la colpa alla cartuccia al vento ecc ecc
ahahahah
 
io allo spollo tiro le f2 dispersanti,calibro 12,e le sottobosco del 9,semplicemente fantastiche ,e vanno sempre,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
mah, principalmente quando è freddino ma ho visto mio zio che le spara tutto l'anno e soltanto quest'anno, dopo un ventennio, ha avuto una giornata che non hanno funzionato.
 
Io ho provato le Royal cal. 20 piombo 8 ed erano micidiali. Andavano sempre. Quelle che fanno ora non so se sono uguali.
 
io allo spollo tiro le f2 dispersanti,calibro 12,e le sottobosco del 9,semplicemente fantastiche ,e vanno sempre,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni

come le F2 dispersanti [sconvolto.gif] da un tiratore come te questa non si puo' sentire !!![42]

lasciale a Remo queste cartucce.........

si scherza lo sai.......[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Ciao padellone
 
Io le sparai tanti anni fa nel cal 20 e non mi sono piaciute

Invece io al contrario di te,le presi un pò di anni fa in cal 20 e erano micidiali,da settembre a gennaio grandissima cartuccia,solo con l'umido forte nn mi andava bene!!poi 3 anni fa cambiarono bossolo,da giallo a rosso,innesco diverso e polvere,inevitabilmente resa diversa della cartuccia,nn le ho più comprate!!
 
ma tu non eri quello che basta che la canna è dritta e che la cartuccia fa bum?...
che le cartucce sono tutte uguali ecc ecc?

hai capito bene... pero' a un buon fucile ci vuole una cartuccia almeno mediocre.... e poi fa parte del cacciatore sapere cosa spara e sapersi regolare su quali cartucce puo contare la mattina...... 1 a 0 e port a casa,,,, ahhahaha
 
Ciao, io essendo della zona ci vado spesso alla dimar, per il 12 sono ottime cartucce, sparate da me e da mio zio che fa esclusivamente migratoria. Ora le ho comprate anche per il 20 ma ancora ho da provarle....
 
Invece io al contrario di te,le presi un pò di anni fa in cal 20 e erano micidiali,da settembre a gennaio grandissima cartuccia,solo con l'umido forte nn mi andava bene!!poi 3 anni fa cambiarono bossolo,da giallo a rosso,innesco diverso e polvere,inevitabilmente resa diversa della cartuccia,nn le ho più comprate!!

le mie erano con bossolo rosso, a me non sono piaciute
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto