Mg2 del 2012 20/67 615 1,40x28 n°10 bior e orlo tondo con cartoncino a 63mm la mia miglior cartuccia bior
20/70 cx1000 1,50x30 n° 8 bior e orlo tondo con cartoncino a 65mm altra eccellente cartuccia per tiri entro i 25m
 

vix

Utente Registrato
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Punti
1
volevo chiedere ai più esperti visto che io sono un novello,l'altezza della cartuccia nell'orlo tondo quanto deve essere visto che leggo di assetti con misure molto diverse tipo 64,5 -66 ci sono 1,5mm di differenza!qualè la teoria rispetto a un bossolo di 70?e quanto spazio lasciate tra il dischetto e la fine della cartuccia? altro quesito quando vedo un assetto con la borra lb6 è sempre da intagliare per fare i petali o se non c'è scritto niente è da lasciare così! grazie ciao vix
 
La chiusura standard per orlo tondo in cal. 20 con bossoli da 70 in plastica è 65 mm.
La lb6 va sempre intagliata per evitare sovrapressioni.
Ciao
 
grazie 1000 Scotti mi potresti consigliare se ce lai un assetto collaudato con mg2 lotto 2013 per la stanziale sia in apertura e a stagione invernale grazie ciao vix
 
la mia cartuccia preferita e proprio con mg2 orlo tondo bior se ti interessa la carrica fammi sapere
 
Se giri sul forum troverai una tabella relativa alle chiusure sia tonde che stellare saluti Luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto