vedendo i prodotti Bernardelli sembrerebbero delle belle doppiette...

secondo voi sono i materiali e lavorazioni sono rimasti uguali a quelle di un tempo o hanno persoun po??
 
Bellissima... Anch'io me ne farei di regali così, ma con questa crisi c'è poco da scialare.
 
Vedi l'allegato 40581Questa rende giustizia!!!:D:D N.B. Proporrei questa immagine come foto del nick...sta da paura ahahah

Giocate......giocate!!!


vedendo i prodotti Bernardelli sembrerebbero delle belle doppiette...

secondo voi sono i materiali e lavorazioni sono rimasti uguali a quelle di un tempo o hanno persoun po??

Mah....io per non sbagliare me la son presa "vecchia" di 20 anni!!!

Bella davvero Achille, anche se la preferisco con asta a coda di castoro, poi dall'ultima foto vedo che sei sinistro quando spari

Si mancino da sempre,solo a caccia.......ma sparo anche con doppiette destre :D!Un saluto a tutti
 
E si.....all'avvicinarsi dei fatidici 50° cosa di piu' gratificante che una doppiettina Bernardelli Roma 3 in cal.20 ?!
Era da un po' che la cercavo.....e siccome si campa una volta sola...alla fine ci siam trovati!Canne da 68 cm ****/**,calcio all'inglese,monogrillo selettivo!

35hip1c.jpg


2lk7drk.jpg


2ns5s3s.jpg


2nhjg4g.jpg


Un saluto.

complimenti bella d avvero....non vedo l ora chemi dici che hai fatto una becca involata da lola
 
Bella bella complimentoni...dopo tanto tempo hai realizzato un piccolo sogno hai fatto bene!!!

Si.......in verita' per regalo avevo pensato ad una 28enne venezuelana che abita due scale piu' in la'.........ma il comitato "etico-familiare" m'ha subito bocciato la proposta [sportschiri.gif]!Cmq domani la proviamo......la doppietta dico [Trilly-77-24.gif]!Ciao Gabry
 
Si.......in verita' per regalo avevo pensato ad una 28enne venezuelana che abita due scale piu' in la'.........ma il comitato "etico-familiare" m'ha subito bocciato la proposta [sportschiri.gif]!Cmq domani la proviamo......la doppietta dico [Trilly-77-24.gif]!Ciao Gabry

Sicuro che non si chiamasse Patroclo ??? Sai comè...nella storia si narra che Achille e Patroclo facevano a inchiappettasse...non hai un nick che ti tira fuori dai guai e credo che il comitato abbia agito per il tuo bene. ;-) o...culo !!
 
MIIIIIIII ma è bella veramente, sono contento per te e poi è azzeccata per te, canne, strozzature, tutto perfetto.....è una Bernardelli!! le doppiette sono i fucili da caccia che mi piacciono di più...peccato che non ci prendo neanche un mammut a 10 mt...
Bravo Achì, complimenti....e ora sotto ai tordi!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto