Salvatò, sulla data continua a fare il misterioso, ha paura di qualche scherzetto.......che gli faremo comunque!:rolleyes:
Lilloooooooo, c'è di che essere [36](euforici) per un regalino simile, è davvero bella cavoli e in ottime condizioni, con legni integri e bascula lucida da paura, raffinata con quelle incisioni di cornice, senza esagerazioni, splendida; sono certo che gli darai onore.[5a]
Come c'è da essere fieri di tutto quanto hai realizzato sino alla tappa delle 50 candeline, [party.gif] na famiglia meravigliosa ed una vita esemplare (per essere un anarchico insurrezionalista come ami definirti tu stesso)........sincere CONGRATULAZIONI all'ultimo dei Mohicani "Chungachocc" (come se scrive) e altri 100 di questi regali.
 
Bella io ho una Sant'Uberto 1 in cal 20 71 ***/* calcio all'inglese e bigrillo, e la mia nemesi perchè è il fucile di quando ero bambino, era della mamma ex cacciatrice, ora e mio pero con le sue canne lunghe e strozzate spara fino a 20m quasi a palla, in compenso è leggera e bilanciata con le normali cariche del 20 fa faville al passaggio sembra non avere distanze limite niente e mai fuori tiro.
 
Bellissima complimenti e in bocca a lupo, è da tempo che ne cerco una in calibro 20 ma quelle che trovo se sono vechiarelle nascondono spesso qualche magagna. Però come diceva non ricordo più chi , siamo malati, i "giocattoli " non ci bastano mai ed'è assai piacevole leggendovi sapere che siamo in tanti ad avere di codeste passioni alla faccia di chi ci vorrebbe estinti!
 
Grandissimooooooooo.....bella Achi', complimenti sinceri !!! Di sacrifici se ne fanno tanti e un oggettino del genere in momenti come questi aiuta a riossigenare la mente.
Dicce pure quando è il compleanno perchè spero te sei tenuto un par d'euro pè pagà er caffè !!!! ;-)
Un abbraccio Amico mio...
solo adesso ho visto il tuo ultimo acquisto,bella veramente,per l'eta forse ti serve,comunque non te lo finire il caciocavallo mettilo a disposizione degli amici per l'evento.ahahahhahaha
 
Complimenti per la bellissima signora!! bernardelli sono il top delle doppiette..

ps se era bigrillo era il massimo
 
Lillo amico mio che regalone che ti sei fatto!!!!!!!!!!!!!!!!
E' uno spettacolo!!!!!! ...Carico qualche cartuccia delle mie e me la fai provare!!!

Sai s'avvicina il mio compleanno.....sono 35.......e la voglio in cal. 24 bigrillo.....grazie!
 
molto molto bella!!!complimenti per l'acquisto...la roma 3 ce l'ho anch'io ma in calibro venti è molto più elegante!!!
 
Si.......in verita' per regalo avevo pensato ad una 28enne venezuelana che abita due scale piu' in la'.........ma il comitato "etico-familiare" m'ha subito bocciato la proposta [sportschiri.gif]!Cmq domani la proviamo......la doppietta dico [Trilly-77-24.gif]!Ciao Gabry
Dopo la bocciatura della proposta del comitato etico-familiare...vi mostro Lillo & il gioiello...foto 3mod.jpgfoto mod.jpg...caldo infernaleeeee!!!ma il gioiello merita
 
Sicuro che non si chiamasse Patroclo ??? Sai comè...nella storia si narra che Achille e Patroclo facevano a inchiappettasse...non hai un nick che ti tira fuori dai guai e credo che il comitato abbia agito per il tuo bene. ;-) o...culo !!

[17][17][lol.gif] N'artro romano con la battuta giusta al momento giusto, grande salvatò!

- - - Aggiornato - - -

Ah si......nun sapevo,vabbe' valli a capi' 'sti greci antichi ?!Cmq nun se chiama Patroclo.......se chiama Esthela..... e' bona come poche e probabilmente,dico probabilmente,******** un bel po'!Calcolando che la doppietta me la porto finche' campo.....co' i stessi sordi der fucile co' Esthela ce facevo si e no na' mezza giornata....va bene quello che ha deciso er comitato etico!

Tra una doppietta di 10 minuti co' Esthela e na doppietta a vita con V.Bernardelli, a quel prezzo hai fatto la scelta giusta nel rapporto qualità prezzo, mettiamola così va!
 
la classe nu e' acqua......guarda che stile [Trilly-77-24.gif]!!!
290y8ab.jpg


manco mi' nonno ......amazzzzz [36]
 
E si.....all'avvicinarsi dei fatidici 50° cosa di piu' gratificante che una doppiettina Bernardelli Roma 3 in cal.20 ?!
Era da un po' che la cercavo.....e siccome si campa una volta sola...alla fine ci siam trovati!Canne da 68 cm ****/**,calcio all'inglese,monogrillo selettivo!

35hip1c.jpg


2lk7drk.jpg


2ns5s3s.jpg


2nhjg4g.jpg


Un saluto.


Me cojooooni...bellissima !
Una soddisfazione senza prezzo Achille.....bravo,fatto bene!
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto