annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

QUALCUNO PUO' AIUTARMI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: QUALCUNO PUO' AIUTARMI?

grazie per la risposta.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da emmedibi
      Qui in Puglia la legge prevede che i due versamenti delle tasse di concessione si facciano "nello stesso giorno", e possono essere anticipati di 15 gg. rispetto alla data di scadenza del pda solo in caso di rinnovo.
      Quanto sopra è suffragato dal testo della Legge Regionale, dai verbali comminati agli inadempienti e dalle sentenze dei giudici.
      Poi ognuno si regola come vuole, io personalmente li faccio "nello stesso giorno" e mi levo da ogni impiccio.
      Cordialità.

capisco la questione, io adesso per regolarizzare il tutto in base alle leggi regionali, cosa dovrei fare? dovrei pagare di nuovo il versamento che ho già pagato in concomitanza con l'altro? mi sembra assurdo!!!
      sempre io

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da emmedibi
        Qui in Puglia la legge prevede che i due versamenti delle tasse di concessione si facciano "nello stesso giorno", e possono essere anticipati di 15 gg. rispetto alla data di scadenza del pda solo in caso di rinnovo.
        Quanto sopra è suffragato dal testo della Legge Regionale, dai verbali comminati agli inadempienti e dalle sentenze dei giudici.
        Poi ognuno si regola come vuole, io personalmente li faccio "nello stesso giorno" e mi levo da ogni impiccio.
        Cordialità.
        Scusa Emmedibi, parli di verbali e sentenze di Giudici.
        Hai la possibilita' di postarne qualcuna?
        Grazie,
        Alessandro

COMMENTA

• Zoom Testo

Mi auguro solo che non sarai così sciocco da pagare le tasse due volte. La concomitanza è rispettata (concomitanza in italiano non significa la stessa data) , quindi fregatene, come ho sempre fatto io senza incorrere in nessuna sanzione.
          Saluti Franco

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da ggramoli
            Mi auguro solo che non sarai così sciocco da pagare le tasse due volte. La concomitanza è rispettata (concomitanza in italiano non significa la stessa data) , quindi fregatene, come ho sempre fatto io senza incorrere in nessuna sanzione.
            Secondo te allora cosa significa "concomitanza"?
            Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X