Re: consigli su resa balistica.

Purtroppo nelle canne con camera da 89mm i caricamenti standard da 70mm perdono potenza, poi magari ottieni comunque risultati accettabili, ma è meglio evitare.
 

cobra11

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Cortesemente, chiedevo la resa balistica delle cartucce baby magnum e cartucce da 36/38grammi sparate in canna da 76cm camerata 89mm con foratura optimaplus. fucile extrema beretta,caccia ai colombacci. Grazie
 
Re: consigli su resa balistica.

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. I vostri consigli sono molto utili. Lo provo e poi si vedrà come và. Anche un mio amico lo adopera con cartucce baby MAGNUM 42/44 grammi, e addirittura dice che con la canna optimacoke plus ha delle rosate eccezzionali, e una penetrazione superiore.. Un in bocca al lupo per la preapertura alle tortore, qua non ci sono i girasoli dell'anno passato, speriamo bene... COBRA11
 
Re: consigli su resa balistica.

Tempe2 ha scritto:
Per rompere un piattello non serve molta forza, cosa completamente opposta è l' abbattere un animale.

Grazie lo sapevo!

Il video l'ho messo tanto per fare due risate....il Beretta Xtrema spara benissimo anche con le cartucce da 70mm....e chi dice di no e' di sicuro un padellaro! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Molta gente che conosco ce l'ha perche' caccia principalmente acquatici. Pero' poi ci va anche a colombacci, sparando cartucce da 30-32 gr. Nessun problema di nessun tipo.

Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto