Grazie lello lo sospettavo .Comunque una sola risposta è un po' pochino per saperne di più. Poco male chi fa da se sicuramente fa meglio !! Io non mi faccio mai sentire sul forum per tanto non posso neanche pretendere.LELLO HAI LA MIA STIMA INCONDIZIONATAMENTE :cool::cool:
Bisognerebbe vederla però ti posso stragarantire che sarà su bascula del 20 vistao che tuttora prima dell'EXA lo realizzavano con bascula del 20
 
Grazie lello lo sospettavo .Comunque una sola risposta è un po' pochino per saperne di più. Poco male chi fa da se sicuramente fa meglio !! Io non mi faccio mai sentire sul forum per tanto non posso neanche pretendere.LELLO HAI LA MIA STIMA INCONDIZIONATAMENTE :cool::cool:
Grazie troppo gentile
 

gargan?

Utente Registrato
Messaggi
396
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Buona sera a tutti! Vorrei un consiglio da chi ne sa più di me riguardo una doppietta costruita da Flli Poli in calibro 410 negli anni 90. Mi sembra un arma ben fatta con buoni legni. premettendo che nn ci capisco un H di fucili del genere vorrei sapere che tipo di bascula era utilizzata 20?28? 410 non credo. E sopratutto quanto può valere in ottime condizioni visto e considerato che avrà fatto 100 tiri. Se potete darmi qualche informazione in merito dato che mi dovrò "cimentare" in una trattativa tra qualche giorno ve ne sarò grato. saluti l'alzavola.[eusa_dance.gif][eusa_dance.gif][eusa_dance.gif]
 
Bisognerebbe vederla però ti posso stragarantire che sarà su bascula del 20 vistao che tuttora prima dell'EXA lo realizzavano con bascula del 20
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto