Come ti 6 trovato?certo l'hai usato veramente poco x giudicarlo!e quanto vorresti?cmq ne parlo con il mio amico e se e' ancora interessato ti faccio sapere ok?grazie 1000

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma che canna e'?con strozzatori?
 
Come ti 6 trovato?certo l'hai usato veramente poco x giudicarlo!e quanto vorresti?cmq ne parlo con il mio amico e se e' ancora interessato ti faccio sapere ok?grazie 1000

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma che canna e'?con strozzatori?

Canna da 67 MC, un solo strozzatore in dotazione. Ne ho altri a disposizione se vuoi. Valigetta.
Euro 700. Ciao
 

Frose

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti qualcuno possiede il Beretta a 300 outlander?un mio amico sarebbe interessato ad acquistarlo...vorrei sapere pregi e difetti!grazie...
 
lo ha comprato un mio amico l'anno scorso il modello synthetic.....esteticamente è anche bello ma per me la meccanica è molto povera....con la serie 300 non c'entra niente ne tanto meno con l'urika....comunque ha avuto anche un problema.....praticamente l'asticella dell'otturatore che scorre nel calcio per il riarmo usciva fuori binario incastrandosi su un lato della cassa....piu' di qualche volta abbiamo dovuto smontare l'astina e sfilare la canna per poterlo riposizionare correttamente.....son convinto che se potesse non lo prenderebbe piu'....saluti.
 
Ciao a tutti qualcuno possiede il Beretta a 300 outlander?un mio amico sarebbe interessato ad acquistarlo...vorrei sapere pregi e difetti!grazie...

Frose, io ne ho preso uno nuovo l'anno scorso ed è nella valigietta: quattro fucilate sulla placca e basta. Se al tuo amico interessa glielo propongo a un prezzo di realizzo. E siccome vengo spesso dalle parti della Valtrompia potrei portartelo all'uscita di Ospitaletto. Ciao.
 
Fermati se sei ancora in tempo ...

Fermati se sei ancora in tempo ...

Ciao a tutti qualcuno possiede il Beretta a 300 outlander?un mio amico sarebbe interessato ad acquistarlo...vorrei sapere pregi e difetti!grazie...

L'ho acquistato a settembre 2013 e me ne sono amaramente pentito! Il fucile si inceppa continuamente. In pratica non sono mai riuscito ad utilizzarlo. Inoltre dopo aver cercato di risolvere con l'armiere sostituendo gruppo di scatto, molla del serbatoio ed altro, l'ho rimandato in Beretta, con tanto di mail e foto, e mi è tornato peggio di prima. Il sistema che trattiene la cartuccia in uscita dal serbatoio è pessimo e non funziona. Evidentemente neanche loro sanno come risolvere il problema su un fucile fatto con il solo scopo di ridurre i costi e quindi in buona parte neanche in Italia (chiedi in armeria quanto tempo ci vuole prima che arrivi se non ce l'hanno disponibile, ti diranno più di un mese x l'importazione).
Adesso mi hanno chiesto di rimandargli di nuovo su il fucile in ditta invece di sostituirmelo come avevo richiesto e come sarebbe normale visto il calvario che ho dovuto fare x una intera stagione, per cercare di capire qual è il problema (dopo 6 mesi!).
Se questa è assistenza per il cliente ... Per me è il primo ed ultimo Beretta. Mai avuti di questi problemi con altre marche.

P.S. per un distanziatore da applicare sul calcio e che doveva essere già incluso e invece non c'era, mi hanno fatto attendere più di 2 mesi!

Se lo vuoi te lo regalo ...
 
sono l'unico?

sono l'unico?

Io penso di essere stato uno dei primi a comprarlo tre o quattro anni fa e da allora sia al piattello che a caccia nessun problema, anzi non mi sono mai trovato così bene con un semiautomatico e prima di prenderlo avevo un urika 391
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto