Peccato se era 65 - 68 magari **** e ** potevamo trovare un accordo, ma per le mie zone così lunga e conoscendo la tendenza delle Bernerdelli a stringere le rosate non sarebbe per nulla adatta e dovrebbe stare a malincuore nel blindato.
 
Perché vuoi venderla?per me fai una ca.....a tienila la puoi tranquillamente usare per la caccia,e'una bella arma,Saluti Alessio.
 
Vedi l'allegato 40466Vedi l'allegato 40469Vedi l'allegato 40470
Ciao Ragazzi ho ereditato questa doppietta Bernardelli ma non so che modello sia potreste aiutarmi ? Grazie in anticipo delle risposte e scusate per le qualita' delle foto !!

Perdonami ma hai una denuncia?.. Hai visto se li c'è scritto qualcosa?

Se non hai scritto niente, prova a fare una telefonata alla Bernardelli vedrai che loro attraverso il numero di matricola riescono a risalire al modello :D

Ciao Francesco
 
Perdonami ma hai una denuncia?.. Hai visto se li c'è scritto qualcosa?

Se non hai scritto niente, prova a fare una telefonata alla Bernardelli vedrai che loro attraverso il numero di matricola riescono a risalire al modello :D

Ciao Francesco
Francesco.............e' una Bernardelli!!!!
L'eta avanza.....
Un abbraccio:MARCO:D

- - - Aggiornato - - -

modello ITALIA???
 
Se mi posti una foto delle canne ,dalla parte delle camere di cartuccia (in tutte e due le posizioni: sopra e sotto) foirse posso aiutarti.
 
Certo la denucia ce l'ho c' e' scritto semplicemente Bernardelli !!!
A voi che ve ne pare volevo venderla ? Una quotazione ?

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo sulle canne oltre il cigno vi e' scritto 1940 e sulle canne vi e' scritto Tell
 
Certo la denucia ce l'ho c' e' scritto semplicemente Bernardelli !!!
A voi che ve ne pare volevo venderla ? Una quotazione ?

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo sulle canne oltre il cigno vi e' scritto 1940 e sulle canne vi e' scritto Tell

Mi è difficile dare una valutazione dalle foto è chiaro che il valore potrebbe essere variabile soprattutto se ottimamente tenuta e funzionante ma devi trovare solo un collezionista/amatore :D

Ciao Francesco
 
La tua signora potrebbe essere o una brescia oppure un italia di cui c'era il modello base e il modello extra.. delle armi splendide!!!
 
Io credo k l'arma in se abbia questo valore dato da tanti fattori..xò c'è anke da dire k si tratta di un fucile molto prestigioso e di un certo spessore k senza dubbio farebbero lievitare di molto il prezzo se non addirittura di raddoppiarlo..
 
Il modello è "Tell", in produzione in quel periodo. Le foto sono molto scure e poco leggibili, ma se sulla bindella c'è scritto "Tell"... è sicuramente quello.
Non si tratta di un modello particolarmente prestigioso, non ha le conchiglie intorno ai percussori, le incisioni sono piuttosto semplici, ma se è in buone condizioni resta comunque una bella arma. Dovrei avere qualcosa su quel modello, sicuramente negli anni '60 non era più in produzione.
 
Servirebbe una foto delle canne, comunque è una bella doppietta, presumo sia in calibro 12 che lunghezza di canna ha e che strozzature.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto