se vuoi andare sul risparmio totale si trovano in commercio le diana,le maxam e le saga..discrete cartucce spagnole..da me si trovano sotto i 4.00euro al pacco...sennò per qualcosa di migliore e di qualità c'è la TT della fiocchi che la trovi intorno ai 5.00 euro
 
noi al momento spendiamo 5 euro a pacco e usiamo le fiocchi tt...ma siccome siamo in parecchi e facciamo varie pedane riuscire a risparmiare qualcosa nn sarebbe male!cmq grazie vedro' nelle armerie se trovo quelle consigliate da voi
 

Frose

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti qualcuno e' a conoscenza di cartucce a basso prezzo x il tiro al piattello?xche' ormai e' diventato un appuntamento fisso con gli amici...usiamo sovrapposti cal 12 con munizioni da 7.5mm e 28g...grazie
 
economiche sono anche le prima della nobel sport dalle mie parti 40 euro a pacco da 250 , ciao e buon divertimento.
 
Quelle della Dimar stanno a 3.60 a pacco e van bene, scocciano i piattelli e all' apertura fan cadere tortore e palombe... Cerca di contattarli attraverso il tav magari riuscite a farvene spedire un bilico, considera che quando fanno a gennaio i saldi le trovi a 3.30
 
Ma voi le prendete tramite l'armeria?altrimenti vicino a dove sto' io c'è la bornaghi...magari prendendole direttamente da loro paghiamo ancora meno...
 
Ma voi le prendete tramite l'armeria?altrimenti vicino a dove sto' io c'è la bornaghi...magari prendendole direttamente da loro paghiamo ancora meno...

Io avevo provato a contattarli ma mi dissero che non possono venderle a privati... eppure ne dovevamo prendere una ventina di cartoni.
Stessa risposta avuta dalla Fiocchi e da altre casa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto